formatta la chiavetta su pc windows e fai tutta la procedura da li e aumenterai notevolmente le possibilità di riuscitaMaggio81 ha scritto:Proverò. Anche se uso Mac e chiavetta Toshiba 64g
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Ho già provato.. analogo risultato, ma riproverò seguendo i vostri consiglimory75 ha scritto:formatta la chiavetta su pc windows e fai tutta la procedura da li e aumenterai notevolmente le possibilità di riuscitaMaggio81 ha scritto:Proverò. Anche se uso Mac e chiavetta Toshiba 64g
3008 1.5hdi 8eat gt line full optional
Salve ho il sistema nac con Android auto e mappe Tom Tom, vorrei sapere come accedere al menu segreto... Quali sono i testi combinati da premere per il mio sistema infotainment?sebas80 ha scritto:Apriamo un nuovo thread dedicato al sistema di infotainment di ultimissima generazione con navigatore integrato denominato 3D CONNECT NAV ed è rivolto a tutti i possessori di auto che hanno come modello di serie il sistema di bordo in oggetto.
Così come per i precedenti thread sui sistemi di bordo di vecchia generazione, IN QUESTO TOPIC RIENTRANO TUTTI GLI ARGOMENTI INERENTI AL MODELLO DEL SISTEMA DI BORDO A PRESCINDERE DAL VEICOLO IN POSSESSO. RICORDATEVI SEMPRE DI UTILIZZARE QUESTO TOPIC NELLA MANIERA PIU' UTILE NEL RIPETTO DELLA LEGALITA' E DEL REGOLAMENTO DI PASSIONE PEUGEOT.
**************************************************************************************************************************************
Qualche breve info in merito al nuovo Infotainment di Peugeot
Introdotto con il nuovo Peugeot Traveller a giugno 2016 e ora anche sulla Nuova 3008, questo computer di bordo, interamente controllabile tramite touchscreen, frontalino multifunzione e comandi al volante, integra funzioni di navigatore, gestione aria condizionata, assistenza al parcheggio, WiFi, telefonia, assistenza alla guida, ma è anche l'interfaccia tramite la quale è possibilie attivare e disattivare tutta una serie di funzioni particolari del veicolo.
Due le novità principali da segnalare:
- intanto PSA abbandona MagnetiMarelli (almeno per l'Infotainemnt): il nuovo sistema infatti, il cui nome in codice è "NAC", è prodotto dalla Continental;
- in secondo luogo, la fornitura delle mappe passa a TomTom (per tutti i precedenti sistemi, fino allo SMEG, il fornitore era Here).
Per scaricare il manuale d'uso Cliccare qui.
Allo stato attuale non sono presenti pagine specifiche per questo sistema, ma può essere utile tenere d'occhio queste pagine
http://automotive.tomtom.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://automotive.tomtom.com/en/success ... psa-groupe" onclick="window.open(this.href);return false;
Di seguito vi posto il layout della parte posteriore con i connettori presenti per meglio identificarlo.
Nuove foto dai report pubblicati su FCC ID
Vi informo che sul sito del FCC ID (http://www.fccid.io" onclick="window.open(this.href);return false;) sono stati pubblicati dei report con immagini interne ed esterne del ConnectNav, reporto che possono tornare utili a meglio comprendere il vostro ConnectNav.
FCCID: Pagina Generale del NAC https://fccid.io/ZFW-NACEUR2
Report con Immagini Esterne Report con Immagini Interne **************************************************************************************************************************************
Software Open Source??
...così sembrerebbe: una grossa novità infatti, e qui mi rivolgo agli "smanettoni" informatici con conoscenze di Linux e basi di programmazione, è la messa a disposizione da parte del gruppo PSA di un pacchetto di codici sorgenti modalità OSS (Open Source Software) per questo sistema. Il pacchetto contiene codici sorgenti relativi a diversissime funzioni, il che lascia pensare che probabilmente questo sistema sia altamente personalizzabile dall'utente medio esperto. Vedremo nei prossimi mesi cosa salterà fuori.
Di seguito trovate il link dove poter scaricare i suddetti codici:
https://www.groupe-psa.com/en/oss/" onclick="window.open(this.href);return false;
**************************************************************************************************************************************
Ciò premesso, ricordandovi nuovamente di rispettare il regolamento di Passione Peugeot, vi chiediamo di non aprire nuovi topic generici sull'argomento, a meno di casi particolari e specifici, e di cercare, per tutte le tematiche generali circa il funzionamento, l'aggiornamento software, mappe, ecc., di sfruttare questo topic.
Grazie a tutti per la collaborazione
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa - consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Dimenticavo ho una Peugeot 2008 restylingXeTrY ha scritto:Salve ho il sistema nac con Android auto e mappe Tom Tom, vorrei sapere come accedere al menu segreto... Quali sono i testi combinati da premere per il mio sistema infotainment?sebas80 ha scritto:Apriamo un nuovo thread dedicato al sistema di infotainment di ultimissima generazione con navigatore integrato denominato 3D CONNECT NAV ed è rivolto a tutti i possessori di auto che hanno come modello di serie il sistema di bordo in oggetto.
Così come per i precedenti thread sui sistemi di bordo di vecchia generazione, IN QUESTO TOPIC RIENTRANO TUTTI GLI ARGOMENTI INERENTI AL MODELLO DEL SISTEMA DI BORDO A PRESCINDERE DAL VEICOLO IN POSSESSO. RICORDATEVI SEMPRE DI UTILIZZARE QUESTO TOPIC NELLA MANIERA PIU' UTILE NEL RIPETTO DELLA LEGALITA' E DEL REGOLAMENTO DI PASSIONE PEUGEOT.
Qualche breve info in merito al nuovo Infotainment di Peugeot
Introdotto con il nuovo Peugeot Traveller a giugno 2016 e ora anche sulla Nuova 3008, questo computer di bordo, interamente controllabile tramite touchscreen, frontalino multifunzione e comandi al volante, integra funzioni di navigatore, gestione aria condizionata, assistenza al parcheggio, WiFi, telefonia, assistenza alla guida, ma è anche l'interfaccia tramite la quale è possibilie attivare e disattivare tutta una serie di funzioni particolari del veicolo.
Due le novità principali da segnalare:
- intanto PSA abbandona MagnetiMarelli (almeno per l'Infotainemnt): il nuovo sistema infatti, il cui nome in codice è "NAC", è prodotto dalla Continental;
- in secondo luogo, la fornitura delle mappe passa a TomTom (per tutti i precedenti sistemi, fino allo SMEG, il fornitore era Here).
Per scaricare il manuale d'uso Cliccare qui.
Allo stato attuale non sono presenti pagine specifiche per questo sistema, ma può essere utile tenere d'occhio queste pagine
http://automotive.tomtom.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://automotive.tomtom.com/en/success ... psa-groupe" onclick="window.open(this.href);return false;
Di seguito vi posto il layout della parte posteriore con i connettori presenti per meglio identificarlo.
Nuove foto dai report pubblicati su FCC ID
Vi informo che sul sito del FCC ID (http://www.fccid.io" onclick="window.open(this.href);return false;) sono stati pubblicati dei report con immagini interne ed esterne del ConnectNav, reporto che possono tornare utili a meglio comprendere il vostro ConnectNav.
FCCID: Pagina Generale del NAC https://fccid.io/ZFW-NACEUR2
Report con Immagini Esterne Report con Immagini Interne **************************************************************************************************************************************
Software Open Source??
...così sembrerebbe: una grossa novità infatti, e qui mi rivolgo agli "smanettoni" informatici con conoscenze di Linux e basi di programmazione, è la messa a disposizione da parte del gruppo PSA di un pacchetto di codici sorgenti modalità OSS (Open Source Software) per questo sistema. Il pacchetto contiene codici sorgenti relativi a diversissime funzioni, il che lascia pensare che probabilmente questo sistema sia altamente personalizzabile dall'utente medio esperto. Vedremo nei prossimi mesi cosa salterà fuori.
Di seguito trovate il link dove poter scaricare i suddetti codici:
https://www.groupe-psa.com/en/oss/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciò premesso, ricordandovi nuovamente di rispettare il regolamento di Passione Peugeot, vi chiediamo di non aprire nuovi topic generici sull'argomento, a meno di casi particolari e specifici, e di cercare, per tutte le tematiche generali circa il funzionamento, l'aggiornamento software, mappe, ecc., di sfruttare questo topic.
Grazie a tutti per la collaborazione
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Buona sera ho scaricato APP My Peugeot la quale indicava un aggiornamento delle mappe del navigatore
che ho scaricato decompresso e copiato su chiavetta seguendo le indicazione dell APP la infilo in auto vado sul navigatore il quale mi dice che nella chiavetta non ci sono dati...la infilo nel pc e mi dice che i dati ci sono...
Per caso è successo a qualcuno di voi o mi sapete dare indicazioni in proposito...grazie buona serata
che ho scaricato decompresso e copiato su chiavetta seguendo le indicazione dell APP la infilo in auto vado sul navigatore il quale mi dice che nella chiavetta non ci sono dati...la infilo nel pc e mi dice che i dati ci sono...
Per caso è successo a qualcuno di voi o mi sapete dare indicazioni in proposito...grazie buona serata
308 GT Line puretech EAT8 130 bianco madre perla/Keyless
Sportpack/Diamant 18" più ruotino/Visiopark
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 205 1.7 Diesel del Papà
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Attendi qualche secondo in piu' e vedrai che l'aggiornamento poi parte in automatico 
Saluti

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Versione 12.0 della cartografia ancora assente.. 

208 Allure 1.2 PureTech 83CV/61kW EURO 6.2 2018
Davide 73 ha scritto:Buona sera ho scaricato APP My Peugeot la quale indicava un aggiornamento delle mappe del navigatore
Ciao forse dipende da come hai formattato la chiavetta..fa lo stesso anche a me.
Domani riproverò anche io a installare con nuova chiavetta sandisk da 16g
Chiavetta formattata fat 32 da 32 giga...Maggio81 ha scritto:Davide 73 ha scritto:Buona sera ho scaricato APP My Peugeot la quale indicava un aggiornamento delle mappe del navigatore
Ciao forse dipende da come hai formattato la chiavetta..fa lo stesso anche a me.
Domani riproverò anche io a installare con nuova chiavetta sandisk da 16g
Ho riprovato...l'aggiornamento parte e subito dopo mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine

Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Ah tra l'altro non c'è verso che L'APP si colleghi all'auto...

Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Personalmente si collega,ma aggiornamento non c’è verso!
Ciao ragazzi, ma sul servicebox, la parte cavi del nac come la cerco?
Ho guardato sulla sezione radio antiparassitario ma non li trovo
Un'altra domanda ma la voce N°16 sarebbe il lettore di SIM per il servizio 3d connect?
Ma se non rinnovo il contratto del 3d connect perdo solamente i servizi traffico meteo ecc oppure perdo anche le chiamate di emergenza con i tasti sopra lo specchietto quella che parte in automatico in caso di apertura airbag?
Mentre il numero 22 sarebbe la batteria tampone delle chiamate di emergenza?
Perché con il mio numero vin nome la da?
Come cerco la mia batterai tampone oppure cosa c'è in alternativa?
Scusate le troppe domande
Ho guardato sulla sezione radio antiparassitario ma non li trovo

Un'altra domanda ma la voce N°16 sarebbe il lettore di SIM per il servizio 3d connect?
Ma se non rinnovo il contratto del 3d connect perdo solamente i servizi traffico meteo ecc oppure perdo anche le chiamate di emergenza con i tasti sopra lo specchietto quella che parte in automatico in caso di apertura airbag?
Mentre il numero 22 sarebbe la batteria tampone delle chiamate di emergenza?
Perché con il mio numero vin nome la da?
Come cerco la mia batterai tampone oppure cosa c'è in alternativa?
Scusate le troppe domande

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Perdi solo i servizi tomtom traffic
Non a tutti i calcolatori serve una pila a tampone.
Non a tutti i calcolatori serve una pila a tampone.
Che cavo ti serve?
Quello usb, sono tornato all'idea della radio dab tramite usb (lo so ne sto prendendo una malattia con la DAB
), però pensavo di metterla dentro il portaoggetti.
ho trovato un modello che la radio dovrebbe vedere come chiavetta usb e quindi potrei comandarla dal display

ho trovato un modello che la radio dovrebbe vedere come chiavetta usb e quindi potrei comandarla dal display
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv