Aspetta, ho visto adesso. Questo è per la 208?Valuca ha scritto:Prova cosi...
- Stacca la batteria almeno 30 minuti;
- metti la chiavetta con il nuovo firmware;
- ricollegare la batteria;
- avvia la macchina;
Firmware 3.21.A.R1, è l'ultimo per SMEG
https://mega.nz/#!HlUHWKjb!3hM-EP0_8Yyf ... jQHA-TwR6A" onclick="window.open(this.href);return false;
Valuca...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi grazie per i consigli. È filato tutto liscio e adesso funziona. Non finirò mai di ringraziarvi 

- Valuca
- Peugeottista curioso
Firmware 3.21.A.R1 è per SMEG, l'auto non lo so, qui in Brasile è un poco diverso di Europa, ma non importa, si è SMEG va bene.turtuv ha scritto:Aspetta, ho visto adesso. Questo è per la 208?Valuca ha scritto:Prova cosi...
- Stacca la batteria almeno 30 minuti;
- metti la chiavetta con il nuovo firmware;
- ricollegare la batteria;
- avvia la macchina;
Firmware 3.21.A.R1, è l'ultimo per SMEG
https://mega.nz/#!HlUHWKjb!3hM-EP0_8Yyf ... jQHA-TwR6A" onclick="window.open(this.href);return false;
Valuca...
SMEG fino a 3.21.A.R1 - è l'ultimo fino adesso
SMEG+ 4.xxxxx fino a 5.41.B.R4 - è l'ultimo fino adesso
SMEG+iv2 6.xxxxx fino a 6.1.D.R20 - è l'ultimo fino adesso
"Tanta forza al popolo Italiano per ricostruire l'Italia, mai demordere, che Dio sia com tutti quanti che hanno bisogno."
Valuca...
SMEG+ 208 /*\ J7_Prol /*\ TT XXL540.S 5" /*\ MD-595GBX 5" Tablet
Ciao a tutti,
Ho due richieste da farvi.
1) E' possibile impostare la tastiera in formato QWERTY nello smeg?
2) E' possibile installare dei nuovi POI ma dove si reperiscono?
Grazie e ciao.
Ho due richieste da farvi.
1) E' possibile impostare la tastiera in formato QWERTY nello smeg?
2) E' possibile installare dei nuovi POI ma dove si reperiscono?
Grazie e ciao.
Ottimo.
La tastiera così è inusabile. Ci metto mezz'ora a digitare un indirizzo.
La tastiera così è inusabile. Ci metto mezz'ora a digitare un indirizzo.
Ragazzi un informazione. Sulla 208 la musica contenuta in una chiavetta viene letta solo in ordine alfabetico? Non è possibile leggere come sono ordinati nella chiavetta USB? Nel mio caso ordine di data.
No, puoi solo impostare la riproduzione casuale della singola cartella o di tutto il contenuto della pendrive.SR208 ha scritto:Ragazzi un informazione. Sulla 208 la musica contenuta in una chiavetta viene letta solo in ordine alfabetico? Non è possibile leggere come sono ordinati nella chiavetta USB? Nel mio caso ordine di data.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Sullo smeg+ presente sulla 2008 in realtà puoi anche riprodurre per Album o Artista e non solo per cartella, chiaro è che devi mettere i tag bene ai file musicali. E se metti i tag puoi anche ordinare i brani all'interno delle cartelle a tuo piacimento. Strano che sulla 208 non si possa fareromaroma ha scritto:No, puoi solo impostare la riproduzione casuale della singola cartella o di tutto il contenuto della pendrive.SR208 ha scritto:Ragazzi un informazione. Sulla 208 la musica contenuta in una chiavetta viene letta solo in ordine alfabetico? Non è possibile leggere come sono ordinati nella chiavetta USB? Nel mio caso ordine di data.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
- Valuca
- Peugeottista curioso
Io faccio così.SR208 ha scritto:Ragazzi un informazione. Sulla 208 la musica contenuta in una chiavetta viene letta solo in ordine alfabetico? Non è possibile leggere come sono ordinati nella chiavetta USB? Nel mio caso ordine di data.
Esempio
01_Laura Pausini - La solitudine
02_Laura Pausini - Strani amori
03_Laura Pausini - Un amico è così
04_Laura Pausini - Incancellabile
05_Rosanna Rocci - Facciamo la pace
06_Rosanna Rocci - Gli occhi miei
ecc
Metto 30 musica in ogni cartella numerate di uno a trenta.
Buona idea grazie
Ragazzi io ho installato la versione sistema SMAG5.2.C.R1.... quale versione smeg ho installato? E soprattutto qual'è l'ultima versione che posso installare?
P.s. Io NON ho il navigatore
P.s. Io NON ho il navigatore
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein
Albert Einstein
- Valuca
- Peugeottista curioso
A giudicare la tua versione, hai la SMEG+, e l'ultima versione è la "5.41.B.R4".
La trovi qui.
https://mega.nz/#!gxVlFJIY!Csr-5bvQn2Nr ... LDrp1um6Q8" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non ho mai aggiornato una SMEG+ senza il navigatore.
Ma come non conosco altra versione per SMEG+ senza il navigatore credo che questa sia la giusta.
Lo aggiornamento installa solo il necessario, è cosi con tante auto diverse che hanno tanti funzione diverse e vengono aggiornate tutte con lo stesso firmware.
La trovi qui.
https://mega.nz/#!gxVlFJIY!Csr-5bvQn2Nr ... LDrp1um6Q8" onclick="window.open(this.href);return false;
Però non ho mai aggiornato una SMEG+ senza il navigatore.
Ma come non conosco altra versione per SMEG+ senza il navigatore credo che questa sia la giusta.
Lo aggiornamento installa solo il necessario, è cosi con tante auto diverse che hanno tanti funzione diverse e vengono aggiornate tutte con lo stesso firmware.
-
- Peugeottista D.O.C.
Salve
Ho letto le ultime 8 pagine e vedo che ci state smanettando abbastanza con il fatidico SMEG.
Ho comprato una 2008 a luglio 2016, versione Restyiling ( Mercato Svizzero ) senza navigatore perchè per prenderla come volevo dovevo attendere 3 mesi e questi 3 mesi non li avevo a disposizione.
domanda uno, c'è modo di sapere se possibile aggiungere dopo il navigatore ? se si cosa debbo fare ??
domanda due. io ho questa versione SMEG 5.4.B.R8, Bluetooth: 1.2.0 ed Soft. 32.00 CD 26378 del 01-12-15
ho notato che non ho il Mirror Link, ( lo hanno solo color che hanno anche il Navigatore ) ??
mi sarebbe tornata veramente utile dato che non ho il navigatore ma potevo sfruttare il telefono.
Confermo per chi ha Android che con il mio S7 EDGE DUOS funziona benisssimo, sia lettura dei file che tutto il resto. tranne ovviamente la lettura dei messaggi sms e whats e via dicendo.
Cosa mi suggerite di fare ???
Vi ringrazio in anticipo smanettoni
Saluti
Ho letto le ultime 8 pagine e vedo che ci state smanettando abbastanza con il fatidico SMEG.
Ho comprato una 2008 a luglio 2016, versione Restyiling ( Mercato Svizzero ) senza navigatore perchè per prenderla come volevo dovevo attendere 3 mesi e questi 3 mesi non li avevo a disposizione.
domanda uno, c'è modo di sapere se possibile aggiungere dopo il navigatore ? se si cosa debbo fare ??
domanda due. io ho questa versione SMEG 5.4.B.R8, Bluetooth: 1.2.0 ed Soft. 32.00 CD 26378 del 01-12-15
ho notato che non ho il Mirror Link, ( lo hanno solo color che hanno anche il Navigatore ) ??
mi sarebbe tornata veramente utile dato che non ho il navigatore ma potevo sfruttare il telefono.
Confermo per chi ha Android che con il mio S7 EDGE DUOS funziona benisssimo, sia lettura dei file che tutto il resto. tranne ovviamente la lettura dei messaggi sms e whats e via dicendo.
Cosa mi suggerite di fare ???
Vi ringrazio in anticipo smanettoni
Saluti
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
Ciao, non so darti risposte certe ma non penso sia possibile alcun "upgrade". Prova a leggere 9 pagine indietro, il post che ti riporto può darti qualche risposta.dr.problem ha scritto:Salve
Saluti
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... e#p1267045" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.