PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Autovelox marzo 2010

Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Luca, ti ringrazio tantissimo, proprio stasera vado per mettere quelli di febbraio sulla nuova sd quando proponi già quelli di marzo! Grandissimo come sempre! 

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Salve, sono un futuro possessore di 5008 techno nero perla, cambio robot, wip naw, 7 posti ordinata una settimana fa ( svenamento totale, ma la moglie era convinta......) e nel parlare con il concessionario mi ha detto che nel navigatore non ci sono gli autovelox. Nel navigare nella rete mi sono imbattuto in questo OTTIMO forum e Vi sarei molto grato se qualcuno di voi fosse così gentile da rispondermi anche privatamente, per sapere come fare per aggiornare il wip naw con i velox [-o< [-o< [-o<
Ho visto che si deve scaricare il link da un sito inglese, ho provato a registrarmi, ma non mi fa accedere, sono un pò di legno......
.
Qualcuno di voi può gentilmente spiegarmi tutta la procedura come se avessi 2 anni????????
Non ho fretta tanto la consegna dell' auto è prevista per il 15 giugno
Grazie mille a tutti
Alessandro
futuro peugeottista
Ho visto che si deve scaricare il link da un sito inglese, ho provato a registrarmi, ma non mi fa accedere, sono un pò di legno......

Qualcuno di voi può gentilmente spiegarmi tutta la procedura come se avessi 2 anni????????

Non ho fretta tanto la consegna dell' auto è prevista per il 15 giugno

Grazie mille a tutti
Alessandro
futuro peugeottista
Ti ho fatto un mp
- OinkOink
allora,
-prendi il file dal link che è arrivato via pm da claudio, poi decomprimi il file (è un archivio rar) dove vuoi.
-Prendi l'sd delle mappe nel navigatore e la metti dentro un lettore di schede collegato al pc (se il tuo pc legge le sd bene, sennò compri a pochi euro un lettore/adattatore sd-usb)
- copi i due file nella directory della sd del navigatore nella directory database (aprendo l'sd trovi solo una cartella, ci entri e fai incolla). capisci che hai fatto bene se ti dice di sovrascrivere i file
-metti nel navigatore, apri il suo menù e troverai una voce zone a rischio, selezioni tutte le varie voci (all'inizio 2 sono in grigino, clicka sulla prima e le altre due diventano attive)
E ti trovi gli autovelox installati
Ti consiglio però di usare un'sd a parte (ci copèi le mappe sopra ed il navigatore va comunque) in modo da tenere a casa e non pasticciare le mappe originali
Scrivo qui così potrà tornare utile ad altri
-prendi il file dal link che è arrivato via pm da claudio, poi decomprimi il file (è un archivio rar) dove vuoi.
-Prendi l'sd delle mappe nel navigatore e la metti dentro un lettore di schede collegato al pc (se il tuo pc legge le sd bene, sennò compri a pochi euro un lettore/adattatore sd-usb)
- copi i due file nella directory della sd del navigatore nella directory database (aprendo l'sd trovi solo una cartella, ci entri e fai incolla). capisci che hai fatto bene se ti dice di sovrascrivere i file
-metti nel navigatore, apri il suo menù e troverai una voce zone a rischio, selezioni tutte le varie voci (all'inizio 2 sono in grigino, clicka sulla prima e le altre due diventano attive)
E ti trovi gli autovelox installati

Ti consiglio però di usare un'sd a parte (ci copèi le mappe sopra ed il navigatore va comunque) in modo da tenere a casa e non pasticciare le mappe originali

Scrivo qui così potrà tornare utile ad altri

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Ho descritto anch'io la procedura a pippero,non bene come hai fatto tu,in più gli ho consigliato di fare la copia su di una scheda da 8 giga,funziona uguale e siamo pronti per il futuro.
Ciao
Ciao
- OinkOink
Scusa, non volevo risponderti sopra, avevo iniziato a scrivere quando ancora non avevi scritto, poi ho lasciato perchè comunque poteva tornare utile a terzi, quindi ho editato il messaggio e l'ho lasciato lì 
ma a proposito, ormai per le mappe su 8 giga è sicuro??
Ciao ciao

ma a proposito, ormai per le mappe su 8 giga è sicuro??
Ciao ciao
Hai fatto benissimo a ribadire pubblicamente la procedura,oltretutto io avevo omesso alcuni passaggi importanti di cui mi ero dimenticato per cui posso dirti solo grazie.
Per quanto riguarda la scheda da 8 giga non c'è niente di sicuro ma il fatto che se ne parli diffusamente in molti forum e che in quella da 4, attualmente in uso, non c'è rimasto molto spazio mi fanno ritenere credibile questa ipotesi.
Comunque sia, la differenza di costo fra le due schede è minima e la funzionalità è la stessa per cui non si rischia niente.
Ciao
Per quanto riguarda la scheda da 8 giga non c'è niente di sicuro ma il fatto che se ne parli diffusamente in molti forum e che in quella da 4, attualmente in uso, non c'è rimasto molto spazio mi fanno ritenere credibile questa ipotesi.
Comunque sia, la differenza di costo fra le due schede è minima e la funzionalità è la stessa per cui non si rischia niente.
Ciao
e poi così avremo spazio per copiare nella suddetta SD qualche buon file mp3...amen! [-o<
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
Mi fai sognarelucac ha scritto:e poi così avremo spazio per copiare nella suddetta SD qualche buon file mp3...amen! [-o<
Ciao a tutti
come ho gia' scritto nel forum dedicato entro una decina di giorni ritiro la mia nuova 5008 con Wip Nav
avrei bisogno del link agli autovelox aggiornati cosi' intanto comincio a vedere di che si tratta
la scheda SDHC da 8gb l'ho gia' comprata
grazie per l'aiuto

PS
ma davvero aleggia nell'aere la possibilita' di aggio sw per gli mp3 ??
come ho gia' scritto nel forum dedicato entro una decina di giorni ritiro la mia nuova 5008 con Wip Nav

avrei bisogno del link agli autovelox aggiornati cosi' intanto comincio a vedere di che si tratta
la scheda SDHC da 8gb l'ho gia' comprata

grazie per l'aiuto

PS
ma davvero aleggia nell'aere la possibilita' di aggio sw per gli mp3 ??

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
- zio_tibia
Ciao peuciccio, MP per te.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
lucac ha scritto:Autovelox marzo 2010
.....MZR0JT9L

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Dato che aprile ormai è alle porte...chissà se qualche anima gentile.... 

Grazie a tutti, gentilissimi. Comincio a procurarmi tutto il necessario, chissà........ mi consegnassero prima l' auto.......
Grazie mille
Alex

Grazie mille
Alex