PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuove mappe per i possessori di wipnav
Re: nuove mappe per i possessori di wipnav
Quando decomprimi i file ti compare una cartella con scritto RNEG ecc. all'interno trovi un'altra cartella con la scritta database quella è la prima poi all'interno della prima ne trovi un'altra sempre con la scritta database quella è la seconda io facevo l'errore di caricare l'interno della prima e non andava poi ho caricato tutta la prima inserendo anche gli autovelox del 20/07 tutto funziona perfettamente con fw 29.01
Ragazi, non riesco a scaricarlo. Qualcuno è così gentile da inviarmelo in mp? Grazie
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017
Hai mpleozamm ha scritto:Ragazi, non riesco a scaricarlo. Qualcuno è così gentile da inviarmelo in mp? Grazie
ok ragazzi premetto che non ci ho ancora capito gran che...
mentre mi attrezzo con un una sd da 8 gb chi mi spiega come faccio a sapere che firmware e il mio navi?
mentre mi attrezzo con un una sd da 8 gb chi mi spiega come faccio a sapere che firmware e il mio navi?
Segui il percorso:
schiacci il tasto "setup"
Vai sulla voce "sistema" e la selezioni
Vai sulla voce "versione software" e la selezioni
le ultime cifre che ti appaiono indicano meglio la versione del fw installato (tipo R27.01)
Un altro modo è:
Tenere schiacciato qualche secondo il tasto "setup"
Vai sulla voce "descrizione dell'unità" e la selezioni
Quì ti compare sempre la versione del fw (testo a scorrimento)
In più se selezioni la voce sottostante "versioni della cartina" ti compare che mappe hai (2009/2010 ecc) e sotto anche i velox (nel caso li avessi installati)
Per uscire dai vari menù basta che schiacci più volte il tasto "esc"
Questi percorsi sono identici sia per il fw 20.07 che per il fw 29.01. Per gli altri non saprei ma immagino non cambi nulla
schiacci il tasto "setup"
Vai sulla voce "sistema" e la selezioni
Vai sulla voce "versione software" e la selezioni
le ultime cifre che ti appaiono indicano meglio la versione del fw installato (tipo R27.01)
Un altro modo è:
Tenere schiacciato qualche secondo il tasto "setup"
Vai sulla voce "descrizione dell'unità" e la selezioni
Quì ti compare sempre la versione del fw (testo a scorrimento)
In più se selezioni la voce sottostante "versioni della cartina" ti compare che mappe hai (2009/2010 ecc) e sotto anche i velox (nel caso li avessi installati)
Per uscire dai vari menù basta che schiacci più volte il tasto "esc"
Questi percorsi sono identici sia per il fw 20.07 che per il fw 29.01. Per gli altri non saprei ma immagino non cambi nulla

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
gentilissimo!
ma se questo risolve il problema è tutto ok, ma come si fa a sapere l'ID della scheda originale ?majin ha scritto:Date un'occhiata qua...
http://www.bits4beats.it/linux/clonazio ... per-tutti/" onclick="window.open(this.href);return false;
in mp si ha anche tale id ?
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
-
- Peugeottista novello
Scusate ma non ho capito se utilizzando il mix di mappe 2009-2010 e 2010-2011 poi funzionano con i nuovi firmware.
Io ho le mappe 2009- 2010 e le 2010-2011 ma a scanso di equivoci qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link alle mappe 2008-2009 ?
grazie in anticipo
Io ho le mappe 2009- 2010 e le 2010-2011 ma a scanso di equivoci qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link alle mappe 2008-2009 ?
grazie in anticipo
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
Il " mix " di mappe deve essere fatto utilizzando solo le 2008/2009 con le 2010/2011.( pare che con 2009/2010+2010/2011 non funzioni)jrr_olorin ha scritto:Scusate ma non ho capito se utilizzando il mix di mappe 2009-2010 e 2010-2011 poi funzionano con i nuovi firmware.
grazie in anticipo
Non so dove si possono trovare le mappe 2008/2009 ma...............proseguo in mp.
Ciao
-
- Peugeottista curioso
ciao mi puoi mandare mp con le nuove mappe mixate grazie

Hai mptazsiltati ha scritto:ciao mi puoi mandare mp con le nuove mappe mixate grazie![]()
ciao claudio,per favore un mp con firmware 20.16 e mappa 2008-2009 se e' possibile grazie
Hai mpfalco1 ha scritto:ciao claudio,per favore un mp con firmware 20.16 e mappa 2008-2009 se e' possibile grazie
ciao claudio , tutto ok al primo colpo, funziona che e' una meraviglia. una curiosita' che differenza hai trovato tra la 20.16 e 29.01? da profano mi e' sembrata nessuna. sempre grazie e spero nella prossima.

A parte il logo nuovo neanche io ho riscontrato differenze,probabilmente sarà stata implementata la gamma dei telefoni compatibili.falco1 ha scritto:ciao claudio , tutto ok al primo colpo, funziona che e' una meraviglia. una curiosita' che differenza hai trovato tra la 20.16 e 29.01? da profano mi e' sembrata nessuna. sempre grazie e spero nella prossima.![]()
![]()
Ciao