Pires ha scritto:salve ragazzi volevo avere un vostro consiglio sull' aggiornamento del fw...io ho 20.16 e non mi ha dato mai nessun tipo di problema neanche con l'iphone 4 .
Secondo voi mi conviene aggiornarlo oppure no

, volevo una risposta secca e sincera perchè a quanto ho potuto capire di migliorie non ne ho notate con tutti questi aggiornamenti.

confused
Grazie x le vostre risposte
Strano: forse il detto MAI CAMBIARE LE COSE CHE VANNO se non si ha almeno una possibile motivazione per tentare l'azzardo di un upgrade che lascia aperti esiti inesplorati non è abbastanza chiaro?
SMILE!!!
Certo che anche possibili aspetti caratterial-masochisti non sono del tutto da scartare!

OPP's..... ok..ok....
Prima di venire frustato , lasciamo le parti ironiche per dare un consiglio serio :
se tu dici che non hai problemi, il tutto ti funziona alla meraviglia, non hai problemi....perchè affrontare un piccolo azzardo quale comunque è una modifica di qualsiasi tipo al tuo attuale status quo delle cose?
Il mio consiglio spassionato valido a prescindere è di avere se non proprio un motivo serio almeno una "scusa" per fare qualsiasi cosa....sempre !
PS : Personalmente qualche piccolo motivo per fare certi aggiornamenti lo avevo...
Ne è valsa la pena?
Mah...difficile risposta, visto il mio interesse sperimentale forse si...se qualcosa fosse andato storto la mia risposta sarebbe stata CERTAMENTE NO!!!!
Ma...se come leggo ,hai qualche dubbio al riguardo, il mio consiglio è : --->>PROCRASTINARE ,ove possibile.. e non sbagli!!!!!!!
CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!