PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
salve a tutti mi appena arrivata la 3008
volevo sapere come inserire gli autovelox nel wip nav se ce' un anima buona che me lo spiega passo per passo come fare l'installazione gli sarei sempre grato
ciao a tutti renzo
volevo sapere come inserire gli autovelox nel wip nav se ce' un anima buona che me lo spiega passo per passo come fare l'installazione gli sarei sempre grato
ciao a tutti renzo
Hai mpbici ha scritto:salve a tutti mi appena arrivata la 3008
ciao a tutti renzo
scusami la mia ignoranza in merito non so cosa vuol dire mp (essendomi iscritto solo oggi)
se mi dai l'informazioni al riguardo ti sarei grato
se vuoi ti posso dare dove puoi spedirmele
renzobertacci@libero.it
ti ringrazio anticipatamente
se mi dai l'informazioni al riguardo ti sarei grato
se vuoi ti posso dare dove puoi spedirmele
renzobertacci@libero.it
ti ringrazio anticipatamente
credo messaggio personale......
comunque io sto provando a cercare 'sto benedetto file Radars RNEG su 'sto forum spagnolo e proprio non ce la faccio.
dai una anima pia che ci faciliti il compito in qualche maniera.
Anche con mp, appunto.....
saludos amigos !!!
comunque io sto provando a cercare 'sto benedetto file Radars RNEG su 'sto forum spagnolo e proprio non ce la faccio.
saludos amigos !!!

Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
MP per temofor ha scritto:credo messaggio personale......
saludos amigos !!!
X bici Vuol proprio dire messaggio personale, devi andare nei tuoi messaggi, la risposta è li
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
anche io, anche io vorrei essere tra i detentori di MP...
c'è qualche coniglio bianco che sappia condurmi nel paese delle meraviglie degli autovelox :p
grazie comunque!!

c'è qualche coniglio bianco che sappia condurmi nel paese delle meraviglie degli autovelox :p
grazie comunque!!

207cc HDi (112 cv EURO 5) bianca
MP per te.daddino ha scritto:anche io, anche io vorrei essere tra i detentori di MP...
grazie comunque!!
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Ci sono gli autovelox di dicembre
Grazie Lino1951.
per installare seguo il percorso classico?
Estraggo-copio nella sd e poi inserisco scheda nel nav?
Bye
per installare seguo il percorso classico?
Estraggo-copio nella sd e poi inserisco scheda nel nav?
Bye

Mofor(Giampaolo)
-
- Peugeottista curioso
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il files autovelox
Hai mpimmaenzogiacomo ha scritto:ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il files autovelox
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, ho da poco ritirato una citroen C8 che monta il navigatore my way uguale a peugeot vi chiedo se gentilmente potete passarmi il file degli autovelox e le istruzioni per installarlo e attivare la lettura al navigatore.
Hai mpmarco.prezioso ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco ritirato una citroen C8 che monta il navigatore my way uguale a peugeot vi chiedo se gentilmente potete passarmi il file degli autovelox e le istruzioni per installarlo e attivare la lettura al navigatore.
-
- Peugeottista curioso
gazie tante ora li provo, vi farò sapere
Ciao a tutti
è un po' che nn visito il forum ma dopo le ferie tra lavoro figlio e anche moglie spesso sono veramente cotto.
Mi accingo come ogni anno a fare natele dai suoceri ( io sono di Perugia e loro sono di Matera, eh eh 650 km) ma quest anno sarà con la mia 5008, cambio robotizzato. Sulla carta ..na pacchia, speriamo che il traffico nn rovini il viaggio.
Raga ho bisogno degli autovelox aggiornati. Grazie.
CMQ Volevo almeno fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici e salutare in particolare zio Tibia e Stevedue due ragazzi sempre gentili.
Buone Feste a Tuttiiiiii
è un po' che nn visito il forum ma dopo le ferie tra lavoro figlio e anche moglie spesso sono veramente cotto.
Mi accingo come ogni anno a fare natele dai suoceri ( io sono di Perugia e loro sono di Matera, eh eh 650 km) ma quest anno sarà con la mia 5008, cambio robotizzato. Sulla carta ..na pacchia, speriamo che il traffico nn rovini il viaggio.
Raga ho bisogno degli autovelox aggiornati. Grazie.
CMQ Volevo almeno fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici e salutare in particolare zio Tibia e Stevedue due ragazzi sempre gentili.
Buone Feste a Tuttiiiiii