PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao sono nuovo del forum, C'è qualcuno che puo' inviarmi gli autovelox aggiornati per WIP NAV della mia nuova peugeot 5008 ?
Grazie
Grazie
Avete tutti MP
Ciao

Ciao
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
peugeot 3008
chi mi aiuta , mi occorre agg. autovelox
grazie
grazie
Fattomacao61 ha scritto:peugeot 3008
grazie
-
- Peugeottista curioso
Ciao Tutti
Ho appena ritirato la mia nuova 3008 con wip nav, non riesco a scaricare i file per autovelox chi mi può aiutare?
grazie in anticipo
Ho appena ritirato la mia nuova 3008 con wip nav, non riesco a scaricare i file per autovelox chi mi può aiutare?
grazie in anticipo
3008 2.0 HDI C.A. Outdoor grigio alluminio + pack vision + sensori parc. ant. + maniglie cromate
file inviato a sigfrido451
ciao
ciao
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
ciao raga, potete inviare anche a me i file con i velox, mi è arrivata da pochi giorni la nuova 3008, se non ho capito male devo solamente copiarli sulla scheda originale.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Posso avere anch'io lagg. autovelox ( se ne esiste uno nuovo ) io dovrei averlo aggiornato a dicembre !!
Grazie mille
Grazie mille
407 sw ciel nera wip nav con sd ( rt5 ? )
inviato ad entrambi
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, anch'io sono qui per approfittare della gentilezza e competenza dei frequentator del forum:
ho una splendida 5008 con wip-nav e vorrei inserire nel navigatore la possibilità di vedere i velox e fotored ecc
...come diceva quello...
...fate conto di parlare con un bambino di 10 anni...
grazie in anticipo
saluti
paolo
ho una splendida 5008 con wip-nav e vorrei inserire nel navigatore la possibilità di vedere i velox e fotored ecc
...come diceva quello...
...fate conto di parlare con un bambino di 10 anni...

grazie in anticipo
saluti
paolo

5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Business - Grigio Shark | Wip Nav | 7 Posti | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori
Ciao ragazzi, mi hanno mandato questo file: "scdb 2011-01-03.rar" per gli autovelox, l'ho copiato nella cartella database e l'ho inserito nel navigatore, ma da impostazioni non mi da la possibiltà di attivarlo.
qualcuno sa dirmi perchè o se il file nonè quello giusto.
Grazie
Grazie
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Devi tirar fuori i 2 file che sono "dentro" il file .rar che hai scaricato. Devi aprire il file con il prgramma winrar, scricabile gratuitamente.sartidue ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno mandato questo file: "scdb 2011-01-03.rar" per gli autovelox, l'ho copiato nella cartella database e l'ho inserito nel navigatore, ma da impostazioni non mi da la possibiltà di attivarlo.
Grazie
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Grazie mille, domani provo.
zio_tibia ha scritto:Devi tirar fuori i 2 file che sono "dentro" il file .rar che hai scaricato. Devi aprire il file con il prgramma winrar, scricabile gratuitamente.sartidue ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno mandato questo file: "scdb 2011-01-03.rar" per gli autovelox, l'ho copiato nella cartella database e l'ho inserito nel navigatore, ma da impostazioni non mi da la possibiltà di attivarlo.
Grazie
ho provato e funziona correttamente

- anatroccolo
- Peugeottista novello
Me lo potresti inviare in MP!!!!sartidue ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno mandato questo file: "scdb 2011-01-03.rar" per gli autovelox, l'ho copiato nella cartella database e l'ho inserito nel navigatore, ma da impostazioni non mi da la possibiltà di attivarlo.
Grazie
grazie
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)