p.s non so cosa sia un pM e cosa devo fare per ottenerlo.scusatem ancora per essere un poco naif.!tobiino ha scritto:buongiorno mi sono appena iscritto e non sono riuscito a presentarmi;possiedo ora una 407 sw feline del 2007(e' la seconda) che fa come navigatore l'rt4 che ho fatto aggiornare da concessonario peugeot.ho pero' le mappe del 2007 e vorrei tanto aggiornarle al 2009/20010.non parlo di autovelox o poi perche' troppo complicato per la mia esperienzaa al riguardo.ho trovato come da vs forum le varie mappe ma proprio non sono riuscito a capre come istallararle.Vi sarei grat se qualcubo di Voi fosse cosi' gentile da farmi avere le istruzioni passo per passo come si fa' co un bimbo piccino.sto ora scaricando come da v consigli italia 2009/2010.un volta fatto cosa devo fare?vi ricordo che il mio rt4 e' a dsco fisso cioe' non ha SD.grazie ancora buon natale a tutti Voi e scusatemi per il modo non propriamente corretto con cui sno entrato nella VS comunita'
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe rt4
Re: Aggiornamento mappe rt4
ciao ragazzi, vorrei sapere come si possono aggiornare le mappe del navigatore rt4 sulla mia 407sw
Ciao a tutti,
sono nuovo qui, potrei chiedervi come faccio ad aggiornare il mio rt4 con le mappe 2009-2010????
Ho un rt4 con software 7.02 (se non erro) con mappe aggiornate a genneaio 2007, ho scaricato le mappe italia-europa 2009-2010 da internet (utorrent), masterizzo le mappe italia e quando le inserisco il cd nel navidrive non succede niente.
C'e' bisogno che aggiorno il software con la versione 8.11; se si dove posso scaricarlo??
Potreste darmi un aiuto?? GRAZIE......

sono nuovo qui, potrei chiedervi come faccio ad aggiornare il mio rt4 con le mappe 2009-2010????
Ho un rt4 con software 7.02 (se non erro) con mappe aggiornate a genneaio 2007, ho scaricato le mappe italia-europa 2009-2010 da internet (utorrent), masterizzo le mappe italia e quando le inserisco il cd nel navidrive non succede niente.
C'e' bisogno che aggiorno il software con la versione 8.11; se si dove posso scaricarlo??
Potreste darmi un aiuto?? GRAZIE......

Ciao e benvenuto,brybry77 ha scritto:Ciao a tutti,
Potreste darmi un aiuto?? GRAZIE......![]()
![]()
aggiorna il tuo RT4 alla versione 8.11, oltre ad una maggiore compatibilità con le nuove mappe scoprirai nuove funzioni.

Il link di riferimento è:http://www.eurovan2.com/ Ovviamente devi registrarti.
Buon upgrade

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
Grazie, ma non riesco a registrarmi su eurovan2, mi dice che l'amministratore mi ha bandito.
Come posso fare???

Come posso fare???

cancro47,
Grazie, ma non riesco a registrarmi su eurovan2, mi dice che l'amministratore mi ha bandito.
Come posso fare???
Come posso fare???
ciao a tutti anche da me, come potrei fare anch'io ad avere l'aggiornamento dell'rt4? vi sarei molto grato
scusa il ritardo, ma sono stato fuori e devo poi ammettere che ho avuto una certa titubanza nell'inserire gli 11 cd per inserire le mappe 2009/20010 nel mio rt4. ma alla fine tutto e' andato bene per merito tuo, e vorrei ringraziarti anche pubblicamente se mi insegni come si puo' fare vista la mia poca esperienza con le modalita' del forum.detto questo ti chiedo troppo se mi dai una mano ad installare autovelox e tutor? Se non puoi grazie comunque, il tuo aiuto e' gia' stato veramente grande.grazie ancora e buon 20010.cancro47 ha scritto:Eseguito con successo l'aggiornamento delle mappe alla cartografia 2009/2010, installato anche i nuovi velox![]()
etutor.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve a tutti! Mi sono appena registrato..volevo un aiuto riguardo dove potrei scaricare la versione aggiornata del software e come si fa l'installazione del CD di aggiornamento del NAVIDRIVE V. 8.11 in quanto e' da pochi giorno che ho acquistato una C4 PICASSO usata e ha una versione vecchia del sotware (v.6.63)..mi servirebbe sapere PASSO PASSO qual'è la procedura da quando inserisco il CD..GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!premetto che ho gia le mappe aggiornate ma chiaramente non le legge..
tu hai gia' l'ultima versione per il tuo NaviDrive che si chiama RT3.
la versione 8.11 di cui parli si riferisce al NaviDrive che si chiama RT4, tu non puoi montarla, sono sistemi diversi.
la versione 8.11 di cui parli si riferisce al NaviDrive che si chiama RT4, tu non puoi montarla, sono sistemi diversi.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
La versione 6.63 build 890 è l'ultima disponibile per il sistema RT3enoga ha scritto:Salve a tutti! Mi sono appena registrato..volevo un aiuto riguardo dove potrei scaricare la versione aggiornata del software e come si fa l'installazione del CD di aggiornamento del NAVIDRIVE V. 8.11 in quanto e' da pochi giorno che ho acquistato una C4 PICASSO usata e ha una versione vecchia del sotware (v.6.63)..mi servirebbe sapere PASSO PASSO qual'è la procedura da quando inserisco il CD..GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!premetto che ho gia le mappe aggiornate ma chiaramente non le legge..
Se hai quella versione è l'ultima disponibile. Altre per quel sistema non ce ne sono.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
scusa l'ignoranza ma come faccio a sapere se il mio sistema e' RT3 o RT4? e se è come dici tu perchè non legge la mappa 2009/2010?quella che legge e' 2007/2008..
GRAZIE
GRAZIE

il menu' del RT3 e' questo:

il menu' del RT4 e' questo:

tu quale vedi sul tuo ?
anche le mappe sono diverse, devi prendere quelle per RT3

il menu' del RT4 e' questo:

tu quale vedi sul tuo ?
anche le mappe sono diverse, devi prendere quelle per RT3
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
avevi pienamente ragione,il mio è un RT3,ieri ho scaricato le mappe relative e funziona perfettamete,grazie sei stato di grande aiuto..un'altra cosa..riguardo invece gli autovelox e i POI non si possono aggiungere?
e poi un'altra cosa ho visto all foto dell' RT3 che hai msso dove ce l'icon e il controllo dell'aria condizionata..il mio non ce l'ha..come mai? GRAZIE ANTICIPATAMENTE