aggiorna pure tranquillamente...danni non ne fai e puoi solo migliorare la cosa

SE tu hai aggiornato che miglioramenti hai avuto?
la rubrica ha le lettere per selezionare i nomi?
su qualche menù hai visto opzioni nuove?
Dicci qualcosa! Grazie!
Provato di nuovo ma niente da fare... Peccato[/quote]marco206 ha scritto:Formatta una penna usb con windows a fat 32 con le impostazioni standard che ti da il programma (16k)Dottros ha scritto:Ho provato a installare ma non funziona. A voi?sgombro ha scritto:
copia le due directory e i due files dello zip.
inserisci in macchina e vai!
vedo di recuperare quello che ho modificato /installato e te lo mando in mpDottros ha scritto:Provato di nuovo ma niente da fare... Peccatomarco206 ha scritto:Formatta una penna usb con windows a fat 32 con le impostazioni standard che ti da il programma (16k)Dottros ha scritto:Ho provato a installare ma non funziona. A voi?sgombro ha scritto:
copia le due directory e i due files dello zip.
inserisci in macchina e vai!
azz... allora mi sa che hai ragione...Dottros ha scritto:Nessun errore. Molto semplicemente la linea di scorrimento dell'installazione arriva in fondo e si ferma li. Impallato e non aggiornato.
Devo premere esc e uscire
Probabilmente bisogna modificare il tipo file/permessi...Dottros ha scritto:Forse ho capito l'origine del problema: nella directory POI USER i file non sono uguali a quelli dell'aggiornamento di Giugno.
Uno è un documento e l'altro è un documento unix eseguibile
Vedi immagine
Spiegati meglio: cosa vuol dire modificare il tipo file/permessi?woody ha scritto:Probabilmente bisogna modificare il tipo file/permessi...Dottros ha scritto:Forse ho capito l'origine del problema: nella directory POI USER i file non sono uguali a quelli dell'aggiornamento di Giugno.
Vedi immagine
Da Unix o da un Mac dovresti dare il comando:Dottros ha scritto:Spiegati meglio: cosa vuol dire modificare il tipo file/permessi?woody ha scritto:Probabilmente bisogna modificare il tipo file/permessi...Dottros ha scritto:Forse ho capito l'origine del problema: nella directory POI USER i file non sono uguali a quelli dell'aggiornamento di Giugno.
Vedi immagine
Credo sia il contrario. Infatti il file eseguibile è quello buono. Con quello l'aggiornamento è riuscito con quello non eseguibile si blocca. ed in effetti anche il file da te postato in ottobre non mi aveva aggiornato (in quel caso meno male). Concordo con te che sia davvero strano che a qualcuno si aggiorni e a qualcuno no ma ormai non mi meraviglio di niente con questo sistema.woody ha scritto:Da Unix o da un Mac dovresti dare il comando:Dottros ha scritto:Spiegati meglio: cosa vuol dire modificare il tipo file/permessi?woody ha scritto:Probabilmente bisogna modificare il tipo file/permessi...Dottros ha scritto:Forse ho capito l'origine del problema: nella directory POI USER i file non sono uguali a quelli dell'aggiornamento di Giugno.
Vedi immagine
chmod -x nomefile
per togliere l'eseguibilità.
Ma ho visto che tutti i files .LZW sono degli executables ed in effetti nel precedente file (quello che avevo postato di Ottobre, che per l'Italia di Ottobre non era) sono tutti documenti "normali".
Non so come mai, ma mi pare strano che ad alcuni abbia funzionato ed ad altri no.
bhe un minimo di uniformità con la versione ci dovrebbe essere...se tu hai la mia stessa versione sw ...il file è lo stesso l'hw è = anche gli errori dovrebbero essere =...Dottros ha scritto:Credo sia il contrario. Infatti il file eseguibile è quello buono. Con quello l'aggiornamento è riuscito con quello non eseguibile si blocca. ed in effetti anche il file da te postato in ottobre non mi aveva aggiornato (in quel caso meno male). Concordo con te che sia davvero strano che a qualcuno si aggiorni e a qualcuno no ma ormai non mi meraviglio di niente con questo sistema.woody ha scritto:Da Unix o da un Mac dovresti dare il comando:Dottros ha scritto:Spiegati meglio: cosa vuol dire modificare il tipo file/permessi?woody ha scritto:Probabilmente bisogna modificare il tipo file/permessi...Dottros ha scritto:Forse ho capito l'origine del problema: nella directory POI USER i file non sono uguali a quelli dell'aggiornamento di Giugno.
Vedi immagine
chmod -x nomefile
per togliere l'eseguibilità.
Ma ho visto che tutti i files .LZW sono degli executables ed in effetti nel precedente file (quello che avevo postato di Ottobre, che per l'Italia di Ottobre non era) sono tutti documenti "normali".
Non so come mai, ma mi pare strano che ad alcuni abbia funzionato ed ad altri no.