PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip nav firmware 50.03
Re: wip nav firmware 50.03
È un sacco di tempo che non mi interesso alla mia leonessa, e credo che sia arrivata l'ora di fargli un bel aggiornamento firmware, mappe ecc...
Chi sarebbe così gentile di linkarmi tutto ?
Magari spiegandomi anche il procedimento, un pò lo ricordo, ma è passato un pò di tempo e non vorrei sbagliare qualcosa.
Ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarmi !
Chi sarebbe così gentile di linkarmi tutto ?
Magari spiegandomi anche il procedimento, un pò lo ricordo, ma è passato un pò di tempo e non vorrei sbagliare qualcosa.
Ringrazio anticipatamente quanti potranno aiutarmi !
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.
Buon anno a tutti!!
Potrei ricevere MP anche io? [-o<
Grazie a tutti
Potrei ricevere MP anche io? [-o<
Grazie a tutti
5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Feline - Bianco madreperla |Tetto ciel | Wip Nav | 5 Posti |Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori
Qualcuno puo' inviarmi come aggiornare le mappe per la mia 3008 . Da come ho capito oltre alle mappe si deve aggiornare anche il firmware del wipnav giusto? Ringrazio in anticipo.
Buongiorno a tutti,
sareste così gentili da inviarmi il link del nuovo firmware e magari anche le mappe aggiornate?
grazie e a buon rendere.

sareste così gentili da inviarmi il link del nuovo firmware e magari anche le mappe aggiornate?
grazie e a buon rendere.

308cc feline VTI 120cv nera - Wip Nav - impianto GPL - arrivata il 23 settembre 2009 - ad oggi 156.500km
Scusami, sono appena entrato nel forum.
Hai avuto qualche risposta alla tua richiesta sull'aggiornamento?
Hai avuto qualche risposta alla tua richiesta sull'aggiornamento?
Peugeot 3008 grigio chiaro metalizz. business 8V 1.6 HDI con cambio automatico e WIP NAV - Napoli
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti
qualc'uno ha il link di aggiornamento alla vesione 50.03?
grazie anticipate
qualc'uno ha il link di aggiornamento alla vesione 50.03?
grazie anticipate
[quote="mimmo520"]
potrei avere anche io il link?
grazie
potrei avere anche io il link?
grazie
New 308 1.6 bhdi 120cv allure...
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
EX 3008 1.6 hdi fap 110cv Outdor Vapor Gray, imm. 09/2009 rimappa+10 EGR eliminata da centralina, grip control, wip nav fw33.09+mappe 2011-2012,HUD,tetto ciel, vetri osc, sens anteriori e posteriori,
xeno 5000k....Km 300650
Scusate dove posso scaricare l'aggiornamento del firmware e soprattutto come riesco a vedere quello che ho?
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 115 cv spirit grey + park assist + vetri posteriori oscurati + cerchi 17 + grip control + navigatore senza cd + ruota scorta
Scusate la domanda un po' banale: la mia 3008 ha un firmware rneg_d_r29a_r29.01 e vorrei aggiornarlo.
Navigando in rete vedo disponibili vari aggiornamenti tutti che cominciano con rneg SW (ad esempio SW R40b (40.03)).
Vanno bene tutti? Il dubbio mi sorge su SW.
Navigando in rete vedo disponibili vari aggiornamenti tutti che cominciano con rneg SW (ad esempio SW R40b (40.03)).
Vanno bene tutti? Il dubbio mi sorge su SW.
Peugeot 3008 grigio chiaro metalizz. business 8V 1.6 HDI con cambio automatico e WIP NAV - Napoli
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e grazie mille per il servizio meraviglioso che offrite.
Sono in possesso di una peugeot 3008 con wip nav vorrei aggiornarlo all'ultima versione sia firmware che mappe che autovelox.
Potreste gentilmente indicarmi modalità e dove reperire il materiale?
Grazie mille!!!
sono nuovo del forum e grazie mille per il servizio meraviglioso che offrite.
Sono in possesso di una peugeot 3008 con wip nav vorrei aggiornarlo all'ultima versione sia firmware che mappe che autovelox.
Potreste gentilmente indicarmi modalità e dove reperire il materiale?
Grazie mille!!!
blumoon ha scritto:Salve a tutti e buon 2014!
Ho acquisto una spendita 3008 outdoor di seconda mano .... ma ho notato che il navigatore ha un firmware piuttosto vecchio (R20.07). Mi piacerebbe aggiornare il sistema senza danneggiare nulla. Ovviamente sarei anche interessato all'aggiornamento delle mappe.
Chi da una mano? MI mandate mp? (mi attendo una spiegazione dettagliata)
Grazieeee!!!
Buon pomeriggio,
anche io, dopo aver aggiornato le mappe 2013/2014 ora vorrei aggiornare il firmware dell'auto..che avevo aggiornato al 20.16.
Qualche anima buona mi sa dire qual'e' l' ultimo, dove trovarlo e come installarlo?!?!
Lo so...non ho chiesto proprio poco...

Grazie mille a tutti....
anche io, dopo aver aggiornato le mappe 2013/2014 ora vorrei aggiornare il firmware dell'auto..che avevo aggiornato al 20.16.
Qualche anima buona mi sa dire qual'e' l' ultimo, dove trovarlo e come installarlo?!?!
Lo so...non ho chiesto proprio poco...

Grazie mille a tutti....
Buona sera a tutti
sono da poco diventato un possesso di un Peugeot 3008 (bellissimaa) usata e mi ritrovo il seguente firmware rneg_D_R20ter_R20.07 e vorrei aggiornare sia il firmware che le mappe ... HELP!!!!
Grazie
sono da poco diventato un possesso di un Peugeot 3008 (bellissimaa) usata e mi ritrovo il seguente firmware rneg_D_R20ter_R20.07 e vorrei aggiornare sia il firmware che le mappe ... HELP!!!!
Grazie
Effettuato aggiornamento alla versione 50.03 differenze riscontrate .... nessuna .... a parte logo PeugeotJerily73 ha scritto:Buona sera a tutti
Grazie