gigiauss ha scritto:Ciao a tutti,
potreste gentilmente inviarmi i link per le mappe 2015?
grazie anticipatamente

Ragazzi ma leggetelo un po' il thread prima di postare!!!
gigiauss ha scritto:Ciao a tutti,
grazie anticipatamente
Avete tutte le ragioni, è tutto nel thread, cos'altro avete bisogno?sebas80 ha scritto:gigiauss ha scritto:Ciao a tutti,
grazie anticipatamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi ma leggetelo un po' il thread prima di postare!!!
Ciao,pavoletto ha scritto:Ciao a tutti, ho una peugeot 3008 con Wip Nav+ (senza sd e con usb).
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a vedere la versione del firmware caricato nonchè le mappe?
Grazie mille anticipatamente
Grazie... ho già postato li, ma nessuno mi ha risposto ancorasebas80 ha scritto:Ciao,pavoletto ha scritto:Ciao a tutti, ho una peugeot 3008 con Wip Nav+ (senza sd e con usb).
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a vedere la versione del firmware caricato nonchè le mappe?
per il wipnav+ ti suggerisco di consultare il topic specifico (questo topic è per il Wipnav, quello con scheda SD, diverso dal wipnav+). Su quel topic è molto più facile che trovi persone che ce l'abbiano e che lo conoscano.
Un po' di pazienza dai...pavoletto ha scritto:Grazie... ho già postato li, ma nessuno mi ha risposto ancorasebas80 ha scritto:Ciao,pavoletto ha scritto:Ciao a tutti, ho una peugeot 3008 con Wip Nav+ (senza sd e con usb).
per il wipnav+ ti suggerisco di consultare il topic specifico (questo topic è per il Wipnav, quello con scheda SD, diverso dal wipnav+). Su quel topic è molto più facile che trovi persone che ce l'abbiano e che lo conoscano.
Ciao, e benvenuto sul forum.moro1909 ha scritto:Buonasera a tutti voi.sono nuovo di questo interessante forum.Ho una peugeot 3008 2012 con wip nav /connect nav e vorrei aggiornare sia il firmware che la mappa.Qualcuno puo' aiutarmi con i link.Vi ringrazio in anticipo
Grazie per i complimenti e benvenuto nella nostra communitygiulia15 ha scritto:Salve gente, appena iscritto e da poco Peugeottista. Un saluto a tutti gli iscritti e complimenti agli amministratori. La mia è una 3008 del 2009 con WIP Nav rneg_D_R20ter_R20.07 Chi mi fa un bel regalo di Natale in MP
?