buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il file per l'aggiornamento del firmware e delle carte di navigazione della mia 3008?
il navigatore è wipnav versione rneg_D_R29a_R29.01
le mappe che ho attualmente sono 2010/2011 Edition 1.0
Grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: aggiornamento mappe nav peugeot 3008
Mi aggiungo alla gentile richiesta di Pasquale77, anche io sono nella sua stessa situazione, qualcuno potrebbe aiutarci a trovare le mappe aggiornate per la nostra Peugeot? Grazie mille a tutti [-o<
Pasquale77 ha scritto:buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il file per l'aggiornamento del firmware e delle carte di navigazione della mia 3008?
il navigatore è wipnav versione rneg_D_R29a_R29.01
le mappe che ho attualmente sono 2010/2011 Edition 1.0
Grazie anticipatamente
- claudio007mi
- Peugeottista curioso
Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
Ciao a tutti,
Mi potreste inviare achea me le indicazioni come aggiornare le mappe.
Grazie,
Claudio-
Mi potreste inviare achea me le indicazioni come aggiornare le mappe.
Grazie,
Claudio-
*******Claudio*******
Clipper54 ha scritto:
Ciao a tutti; ho comprato da poco una 3008 con il Wip Nav +; quello che volevo chiedere è questo:
ho collegato una chiavetta con varie cartelle di mp3; il problema è che alcune canzoni si interrompono prima della fine e saltano alla successiva; non ho fatto controlli accurati per vedere se succede sempre alle stesse o in maniera random, anche perchè di solito mi succede mentre guido e all'arrivo non ricordo più esattamente quale si fosse interrotta.
E' successo anche ad altri?
CLipper
Hai provato a ricodificare gli mp3 con altro codec??? a me' quando capita ricodifico l' mp3 al pc e poi funziona.
non so se e' lo stesso problema.
gio
Ciao a tutti; ho comprato da poco una 3008 con il Wip Nav +; quello che volevo chiedere è questo:
ho collegato una chiavetta con varie cartelle di mp3; il problema è che alcune canzoni si interrompono prima della fine e saltano alla successiva; non ho fatto controlli accurati per vedere se succede sempre alle stesse o in maniera random, anche perchè di solito mi succede mentre guido e all'arrivo non ricordo più esattamente quale si fosse interrotta.
E' successo anche ad altri?
CLipper
Hai provato a ricodificare gli mp3 con altro codec??? a me' quando capita ricodifico l' mp3 al pc e poi funziona.
gio
Infatti, il mio dubbio è che invece di codificare in CBR uso il VBR che occupa meno spazio a parità di qualità; ho il dubbio che il WipNav fatichi a decodificarloHai provato a ricodificare gli mp3 con altro codec??? a me' quando capita ricodifico l' mp3 al pc e poi funziona.

E' difficile però interpretare il tutto in quanto non lo fa sugli stessi pezzi, ma in maniera random.
CLipper
3008 active - grip control - wip nav+
Buongiorno,
sono nuovo del forum in quanto da qualche giorno ho acquistato una P3008 usata.
Ho letto un pò di post e mi pare di aver capito dalle immagini che ho visto, che la mia leonessa è equipaggiata con un wip nav + .
Ora non sono riuscito a capire o quantomeno non sono riuscito a collegare tutte le informazioni le seguenti cose:
1) Come faccio a capire l'attuale versione del firmware (premendo il tasto setup per alcuni secondi non mi appare la versione)
2) Come faccio a capire l'attuale versione delle mappe
3) Dove si scaricano gli upgrade
4) Qual'è la procedura di installazione
Troppe domande?
Chiedo scusa e ringrazio in anticipo.
Gianni
sono nuovo del forum in quanto da qualche giorno ho acquistato una P3008 usata.
Ho letto un pò di post e mi pare di aver capito dalle immagini che ho visto, che la mia leonessa è equipaggiata con un wip nav + .
Ora non sono riuscito a capire o quantomeno non sono riuscito a collegare tutte le informazioni le seguenti cose:
1) Come faccio a capire l'attuale versione del firmware (premendo il tasto setup per alcuni secondi non mi appare la versione)
2) Come faccio a capire l'attuale versione delle mappe
3) Dove si scaricano gli upgrade
4) Qual'è la procedura di installazione
Troppe domande?
Chiedo scusa e ringrazio in anticipo.
Gianni
Aggiornamento mappe nav peugeot 3008
Informo gli utenti che questo thread verrà chiuso, si prega di continuare nei vari argomenti principali così come inseriti dalla sottoscritta . Si può proseguire per gli aggiornamenti qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=97890" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi chiedo comunque la cortesia di non inserire indirizzi mail perché vietato dal regolamento
Grazie per la collaborazione
Vi chiedo comunque la cortesia di non inserire indirizzi mail perché vietato dal regolamento
Grazie per la collaborazione

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati