PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da claudio47 »

vessi ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum, anche io ho il wipnav, ho preso la macchina ha settembre 2010 e o sd 2009/2010, se era possibbile volevo sapere se qualcuno mi poteva mandare il file del navigatore aggiornato compreso di autovelox.
Grazie anticipamente :D
Hai mp

vessi
Peugeottista curioso

Messaggio da vessi »

grazie
207CC 1.6 HID 112CV BELLISSIMA

principatoutra
Peugeottista curioso

Messaggio da principatoutra »

Avrei bisogno di aiuto, in quanto non riesco proprio a fare la copia della SD originale, per quanto abbia provato sia con il copia ed incolla, sia con appositi programmi per la copia delle SD o per il beckup ed il restore dei dati, atraverso la copia dei files sul pc.
Tutto avviene regolarmente, alla fine le due SD sembrano effettivamente identiche, ma poi quando le inserisco nel WIPNAV, inizialmente vengono lette e funzionano per una ventina di secondi, poi appare il messaggio che la scheda non è inserita e non c'è più niente da fare, da quel momento non la riconosce più.
Ho provato con una SD da 4 GB e con un'altra da 8GB.
Come posso fare ? Eppure ho letto che per tutti è stato facile con un semplice copia ed incolla. Ho pure utilizzato alcuni programmi consigliati nel forum. Non sarà per caso una modifica al sistema recentissima ? Io ho rotirato la vettura (3008) da pochi giorni.
Grazie anticipatamente per l'aiuto. :mad: :cry:

claudio47

Messaggio da claudio47 »

principatoutra ha scritto:Avrei bisogno di aiuto, in quanto non riesco proprio a fare la copia della SD originale, per quanto abbia provato sia con il copia ed incolla, sia con appositi programmi per la copia delle SD o per il beckup ed il restore dei dati, atraverso la copia dei files sul pc.
Tutto avviene regolarmente, alla fine le due SD sembrano effettivamente identiche, ma poi quando le inserisco nel WIPNAV, inizialmente vengono lette e funzionano per una ventina di secondi, poi appare il messaggio che la scheda non è inserita e non c'è più niente da fare, da quel momento non la riconosce più.
Ho provato con una SD da 4 GB e con un'altra da 8GB.
Come posso fare ? Eppure ho letto che per tutti è stato facile con un semplice copia ed incolla. Ho pure utilizzato alcuni programmi consigliati nel forum. Non sarà per caso una modifica al sistema recentissima ? Io ho rotirato la vettura (3008) da pochi giorni.
Grazie anticipatamente per l'aiuto. :mad: :cry:
Il problema è che sicuramente tu hai la versione sw 28.01 o 29.01 e dalla versione 27.01 in poi hanno inserito un blocco che impedisce al navigatore di leggere schede che non siano quelle originali.
Quindi o aspetti che qualche " guru " del forum che ci sta lavorando riesca a bypassare il problema ( il condizionale è d'obbligo ) o fai un passo indietro e installi la versione 20.16 che è possibile trovare in rete.

Ciao

principatoutra
Peugeottista curioso

Claudio47 sempre chiarissimo e preciso.
Ti ringrazione della risposta e resto in attesa della buona notizia da parte di qualche amico che sta lavorando al problema.

principatoutra
Peugeottista curioso

claudio47 ha scritto:
ciccioct ha scritto:
no, nn lo trovo il link, mi potresti indicare qual'è? ma se poi volessi tornare alla mia versione, fattibile cm cosa?

Ti mando in mp il link della 29.01 e anche quello della 20.16 se decidi di ritornarci,cosa possibile .
Sappi comunque che la 29.01 offre poco o niente in più e tanto in meno.

claudio47,
potresti inviare anche a me questi link ?
Poi faccio una domanda che probabilmente ha già avuto risposta nel forum anche se non sono riuscito a trovarla: se faccio il downgrade da 29.01 a 20.16, si invalida la garanzia della casa ?

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe darmi gli autovelox per il WIP COM 3D?
..umilmente ringrazio [-o<

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

ciulbecca ha scritto:Ciao a tutti,
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p607937" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

amedeone ha scritto:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p607937" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?p=607937#p607937</a><!-- l -->
Quindi...come posso fare per il 3D?
scusa l'imbranaggine :oops:

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

interesserebbe anche a me per il 3d...
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Hai mp

claudio47

Messaggio da claudio47 »

itheworld ha scritto:interesserebbe anche a me per il 3d...
Hai mp

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

:mrgreen:

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Vorrei ringraziare claudio47 per la sua disponibilità......MITICO :applause:

CharlieReporter
Peugeottista novello

Messaggio da CharlieReporter »

Salve
gentilmente c' è qualcuno che ha gli ultimi aggiornamenti autovelox (marzo o aprile)
Grazie :)
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”