Ho trovato comoda nella 508 con RT6 la gestione dell'ipod (complicata sul RT3 con USB BOX).
Stranamente la 3008 con lo stesso sistema RT6 (della famigerata Magneti Marelli) non me lo permette più.
Quando collego l'ipod (Classic 160GB nero) il sistema RT6 vede tutti i brani, artisti, playlist ecc ma non riproduce i brani, rimane bloccato sul brano principale o altro brano che scelgo manualmente tramite i comandi.
In officina ci sbattono su da quando ho acquistato l'auto (giugno 2014) ma non ne escono neanche loro (hanno aggiornato i vari sw ma nulla).
Ho formattato varie volte l'Ipod,che è aggiornato all'ultimo sw della Apple ma nulla. Ho cambiato impostazioni sw (abilitandolo come disco oppure no su Itunes ma nulla)

Sono sinceramente deluso da un sistema multimediale, costato un botto, che non legge un misero Ipod che, alla data di consegna della vettura, era ancora in produzione (il suo predecessore Ipod Foto 20 GB neanche lo legge, provato su un Wipcom3D e una RD4 lo leggevano perfettamente..)
Chiedo aiuto ai colleghi forumisti per sapere se qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema o se qualcuno ha idea come risolverlo, considerando come trovi comodo il sistema Ipod e non intenda usare pennette USB di alcun genere)
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi