PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermo nero dopo aggiornamento errato!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Davaloide
Peugeottista curioso

Schermo nero dopo aggiornamento errato!

Messaggio da Davaloide »

Ciao a tutti!!!
Sono in panico assoluto! :mad:
Ho tentato di aggiornare il firmware dalla versione RNEG2.75.c.5 alla 2.86 ma il risultato è che per piu di 4 ore è rimasto bloccato sulla scritta "Upgrading preparation" .. senza che potessi fare piu nulla.
Ho dovuto spegnere la mia Peugeot 3008 del 2013 con RT6 WipNav+ e ho dovuto staccare la batteria.
Quando ho rimesso in moto per riprovare lo schermo era nero e inserendo sia cd che usb con all'interno vari firmware ho fatto varie prove per far ripartire questo benedetto navigatore ma dopo che parte con la "CRC media checking" e prosegue con l'avanzamento si blocca sempre sulla solita scritta "Upgrading preparation" :shock:
Ho provato il firmware 2.77 - 2.80 - 2.85 - 2.86
Non sono riuscito a trovare in rete il 2.75 che era il mio originario firmware installato!
Qualcuno puo aiutarmi? consigli?

crisj1082
Peugeottista curioso

Re: Schermo nero dopo aggiornamento errato!

Messaggio da crisj1082 »

Davaloide ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono in panico assoluto! :mad:
Ho tentato di aggiornare il firmware dalla versione RNEG2.75.c.5 alla 2.86 ma il risultato è che per piu di 4 ore è rimasto bloccato sulla scritta "Upgrading preparation" .. senza che potessi fare piu nulla.
Ho dovuto spegnere la mia Peugeot 3008 del 2013 con RT6 WipNav+ e ho dovuto staccare la batteria.
Quando ho rimesso in moto per riprovare lo schermo era nero e inserendo sia cd che usb con all'interno vari firmware ho fatto varie prove per far ripartire questo benedetto navigatore ma dopo che parte con la "CRC media checking" e prosegue con l'avanzamento si blocca sempre sulla solita scritta "Upgrading preparation" :shock:
Ho provato il firmware 2.77 - 2.80 - 2.85 - 2.86
Non sono riuscito a trovare in rete il 2.75 che era il mio originario firmware installato!
Qualcuno puo aiutarmi? consigli?
Devi fare il reboot system schiacci i tasti 1.2.3 vai su system e reboot
Ed in seguito installare partendo da sd formattata in fat 32
Il firmware giusto se sei su rneg è il 40 punto Qualcosa haha ora di preciso non ricordo :mrgreen:
Peugeot 3008
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Schermo nero dopo aggiornamento errato!

Messaggio da sebas80 »

Buongiorno Davaloide,
dandoti il benvenuto sul forum ti inveterei a seguire alcune prassi del nostro forum.
1) Come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione "Presentazione alla Community e a dirci qualcosa di te in qualità di possessore Peugeot all'indirizzo
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
2) Ti invito inoltre a prendere visione del nostro regolamento
http://passionepeugeot.it/regolamento.php" onclick="window.open(this.href);return false;
A tal proposito infatti, si deve cercare di evitare l'apertura di topic "doppioni".

Per quanto riguarda il tuo problema infatti, si tratta di un problema generico riferito all'RNEG2, per il quale esiste un topic dedicato.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 28&t=98419" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi postare lì per avere tutte le informazioni che ti servono.
Ti ringrazio per la collaborazione.

Il presente topic viene pertanto chiuso e a breve rimosso.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”