Come da titolo, non mi legge i cd masterizzati, premetto che prima non aveva problemi a farlo.
Nel frattempo ho portato l'auto (307 speedup 2004) in officina e mi hanno ripristinato la centralina, e forse anche il software del'RT3 visto che quando vado a vedere il firmware è il 5.7, io avevo aggiornato a v.6.63, può dipendere da quello? Premetto che ho masterizzato da CD originali con velocità di scrittura a x4, i supporti sono della Verbatim, quindi non "cineserie", premetto anche che i cd originali li legge senza problemi, può dipendere dal firmware, dai supporti (marca), dalla velocità di scrittura?
Vi ringrazio e vi saluto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 non legge CD masterizzati.
- acquasalsa
- Peugeottista appassionato
RT3 non legge CD masterizzati.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
- acquasalsa
- Peugeottista appassionato
Re: RT3 non legge CD masterizzati.
Dimenticavo, l'RT3 va bene, è il caricatore 5 cd che non legge.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
Ciao,
non è impossibile che possa essere questo aggiornamento che ti hanno fatto, visto che stranamente è comparso dopo quello. Perché poi ti hanno ripristinato la centralina? Che problema ti dava?
non è impossibile che possa essere questo aggiornamento che ti hanno fatto, visto che stranamente è comparso dopo quello. Perché poi ti hanno ripristinato la centralina? Che problema ti dava?
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
sono i cd Verbatim a fondo a specchio il problema. Prova a masterizzare su altra marca o anche su Vebatim però az metal che hanno il fondo bluastro, vedrai che li legge. La mia leona ha lo stesso problema con cd Verbatim a fondo specchiato. Ho lasciato un post oggi nella sezione 407 coupe. Ciao