giogio ha scritto:Ciao, mi piace l'impianto che hai fatto ma volevo chiederti l'affidabilità di quella strumentazione, la marca ed il costo (se possibile)! grazie
Affidabilità: ottima quella dell'hardware, quella della navigazione è molto elevata (dipende dalle mappe e dal numero di satelliti che si ricevono, ma con l'antenna esterna l'effetto canyon anche in città è pressoché nullo)
Marca e costi: palmare Tungsten T della Palm con scheda di espansione 128 MB (non conto il costo perché l'avevo già per altri utilizzi, per dati più precisi basta che dai un'occhiata sui siti di vendita on-line o in posti tipo mediaworld o computer discount) , il software di MAPOPOLIS con le relative mappe (120 euro per lle mappe dell'Europa), ricevitore GPS con antenna esterna e bluetooth (250 euro circa), 10 euro per l'alimentazione, 20 euro il braccetto di sostegno con ventosa e un paio di pomeriggi per montare il tutto in vettura.
Comodità: alta, dato che quando non lo usi puoi smontare tutto (meno l'antenna esterna, ma il ricevitore ha una seconda antenna incorporata) e utilizzare il navigatore anche a piedi o in moto (ho appena finito l'nstallazione sul mio scooterone)...
Unico limite: i messaggi vocali sono solo in inglese, ma io spikko inglisc veri uell and i hav nessun problem about quest