Originale

L'odiosissimo e per nulla intuitivo Destinator

Ecco il TomTom avviato! (fonte GPS Passions)

WinCE.NET risvegliato

Beh, complimenti per l'iniziativa! Certo non ti sei arreso facilmente e alla fine hai ottenuto davvero un buon risultato con, suppongo, poca spesa. Pensare che il TT originale costa dai 350 euro in su...Jack Nicklaus ha scritto:Dopo un pomeriggio e passa di lavoro sono riuscito ad installare il Tom Tom Navigator 5.2 con le mappe Italia 5.62 con relativi PDI di Autovelox, Semafori e Sorpassometri! e và di lusso
Non ti dico che arrabbiatura quando ho dovuto aggiornare il firmware ... una sequenza inproponibile di tasti da premere e lasciare in un determinato modo ...L Infante di Spagna ha scritto: Beh, complimenti per l'iniziativa! Certo non ti sei arreso facilmente e alla fine hai ottenuto davvero un buon risultato con, suppongo, poca spesa. Pensare che il TT originale costa dai 350 euro in su...
Bella prova di tenacia
Che tra l'altro se uno si sbaglia rischia di incartare la cosa a un punto tale che la miglior fione che puo' fare e' dentro al secchio della spazzaturaJack Nicklaus ha scritto:Non ti dico che arrabbiatura quando ho dovuto aggiornare il firmware ... una sequenza inproponibile di tasti da premere e lasciare in un determinato modo ...
mi riferisco a chiara/roberto , le ho scaricate nella cartella "voices" come scritto nella guida ( prima le ho modificate col programma per i .cab ) ma non le rilevafabio307sw ha scritto:Jack Nicklaus se ti interessa in giro puoi trovare le mappe aggiornate del TOMTOM, siamo alla versione v632.
cangia. Dipende a che voci ti riferisci. Se quelle tipo Chiara o Roberto quando le scarichi sulla memory card le devi mettere nella cartella " VOICE" se invece ti riferisci alla voce che ti avvisa di un probabile autovelox o via dicendo devi installerle nella cartella "TOMTOM" e sostituire il file DATA .chk già presente.