vi espongo il mio problema anche perche' sono molto preoccupato..
Allora possiedo una peugeot 208 active con smeg normale e navigatore.
Lo smeg era ancora alla prima versione 3.0 e allora decisi di aggiornarlo all'ultima.
Ho preso i file per l'aggiornamento da un video su youtube (il video diceva che era apposta per Smeg con versioni 3.x) quindi questo mi ha rassicurato che non vi fosse confusione con gli altri tipi di smeg.
Allora ho scaricato tutto, formattato la chiavetta in FAT32 e copiato la cartella scompattata.
Vado in macchina accendo il tutto (compreso motore per evitare lo spegnimento) e inserisco la chiavetta.
Dopo aver letto la chiavetta, mi dice di confermare l'aggiornamento dalla versione 11xxx alla 12xxx (mi ricordo solo i primi due numeri) e tutto felice dico SI...
Parte la schermata blu e l'aggiornamento. Io nel frattempo ho distorto lo sguardo dallo smeg per fare altro e ho dato una controllata 2-3 min dopo (quindi neanche tanto tempo era passato) e mi sono trovato lo schermo nero.
Ho lasciato passare parecchio tempo ma gia' avevo notato che la chiavetta non aveva il led acceso, il che significa che lo smeg non stava piu' leggendo la chiavetta.
Ho spento tutto e ho riacceso il motore e lo schermo e' rimasto nero.
Ho provato anche a fare il reset (SRC+Menu) ma niente da fare.
Leggendo tra il forum ho trovato questo consiglio:
-Staccare batteria per 30 minuti
-Inserire chiavetta con update
-Attaccare batteria
-Accendere e incrociare le dita

Inoltre ho trovato il link per l'ultimo smeg update messo da Voi: https://mega.nz/#!HlUHWKjb!3hM-EP0_8Yyf ... jQHA-TwR6A" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi confermate di procedere cosi oppure ormai e' tutto fritto e non mi resta che l'assistenza ?
Grazie anticipatamente a tutti