PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Smeg

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
MatZambo
Peugeottista novello

Nuovo Smeg

Messaggio da MatZambo »

Ciao a tutti, qualcuno sa se si può montare il nuovo Smeg sulla 308 del 2015? [-o< grazie
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

g.orilio
Peugeottista curioso

Re: Nuovo Smeg

Messaggio da g.orilio »

Ciao credo che tu abbia le stesse esigenze mie, mi sto informando anche io magari se ci aiutiamo sarebbe meglio. Se so qualcosa ti avverto. Gli amici del forum magari possono integrare gli aiuti...

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

g.orilio ha scritto:Ciao credo che tu abbia le stesse esigenze mie, mi sto informando anche io magari se ci aiutiamo sarebbe meglio. Se so qualcosa ti avverto. Gli amici del forum magari possono integrare gli aiuti...
ok grazie! io devo ancora provarlo perché in concessionario è sempre spento :?
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Stuzzica
Peugeottista curioso

Messaggio da Stuzzica »

se parli del nuovo quello con Mirrolink ce uno straniero che l'ha cambiato ha speso 1600 euro tra schermo e smeg+iv2 e poi ha fatto un cablaggio per adattare il connettore tra smeg+ e smeg+iv2 e pari funzioni ma la cifra è esorbitante
in internet si trovano interfacce video (300euri) che ti permette di usare un'altra fonte video da mandare sullo schermo dello smeg cosi non intacchi le funzionalità pero ti permette di avere due ingressi video uno per Mirrolink :D

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

Stuzzica ha scritto:se parli del nuovo quello con Mirrolink ce uno straniero che l'ha cambiato ha speso 1600 euro tra schermo e smeg+iv2 e poi ha fatto un cablaggio per adattare il connettore tra smeg+ e smeg+iv2 e pari funzioni ma la cifra è esorbitante
in internet si trovano interfacce video (300euri) che ti permette di usare un'altra fonte video da mandare sullo schermo dello smeg cosi non intacchi le funzionalità pero ti permette di avere due ingressi video uno per Mirrolink :D
si in effetti è troppo caro. Cambierò macchina allora :lol: :razz:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”