PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecodifica smeg+ ( smeg plus )

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Luca911
Peugeottista curioso

Telecodifica smeg+ ( smeg plus )

Messaggio da Luca911 »

Ciao a tutti raga, chiaramente ho usato il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione, ma visto che se ne parla vagamente mi permetto di chiedere 😅
Qualcuno è riuscito a capire come telecodificare lo smeg+ delle nostre vetture? Ovviamente in totale autonomia usando il diagbox con interfaccia actia senza andare in officina.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Si può telecodificare solo con Diagbox originale e autenticato col server Peugeot.
Si scarica gratuitamente dal sito Peugeot Servicebox (previa registrazione), dopodiché occorre acquistare un gettone, ossia una sessione di telecodifica, al prezzo di 35 euro che credo valga un giorno.
Non c'è altro modo..... a differenza delle altre centraline che si possono telecodificare anche offline con Diagbox v7.57

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”