PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Satellitare LG LN-700

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Navigatore Satellitare LG LN-700

Messaggio da Shark308 »

Ciao ragazzi, che ne pensate di questo navigatore http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?ca ... lay=LN-700 :?:
Lo vendono al Trony e costa 299,00€ come prezzo mi sembra ottimo, ha lo schermo di 4", custodia, carica batteria da casa e da accendisigari ecc...
Visto che il Tom Tom Go510 costa 499,00€ ed immaggino che è indubbiamente migliore, ma non ci posso spendere questa cifra e volevo un vostro consiglio sull'acquisto di un discreto navigatore, ma non mi piacciono quelli con schermi piccoli, preferisco un 4" o quasi :wink:
A dire il vero non devo comprarlo subito ma verso la fine dell'anno, mercoledi ho la Leona sotto i ferri per sostituire lo schienale lato guida a mie spese ed installare i sensori di parcheggio e spero di cavarmela con 700,00€ sperando che non ci vuole di + :? :(

Un'altra informazione che volevo da voi e dato che le nostre Leone hanno il parabrezza schermato (io ho la XT con clima auto), ho letto il topic a proposito, pensate che riceve i satelliti o bisagna installare l'antenna esterna :?: :? :(

Ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Emanuele, senti ... cerca per bene un Mitac MIO P350 che è un normalissimo palmare ma è eccezionale in quanto ha un GPS integrato SirfStarIII ed uno schermo micidiale, comprati una SD da 1gb poi in privato ti passo tutto ciò che serve per farlo diventare un navigatore TomTom ;)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Quanto può costare :?: ma come ripeto devo aspettare almeno x la fine dell'anno x l'acquisto, per adesso vorrei solo chiarimenti, cmq ti ringrazio del consiglio, vedrò se lo trovo in giro :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

homer
Peugeottista curioso

Messaggio da homer »

Jack Nicklaus ha scritto:Emanuele, senti ... cerca per bene un Mitac MIO P350 che è un normalissimo palmare ma è eccezionale in quanto ha un GPS integrato SirfStarIII ed uno schermo micidiale, comprati una SD da 1gb poi in privato ti passo tutto ciò che serve per farlo diventare un navigatore TomTom ;)
..alcune domande:
si può combinare poi ad un sistema bluetooth per ascoltare le informazioni tramite gli altoparlanti?? e se sì, avere un sistema audio amplificato pregiudica la l'ascolto? scusatemi se sono OT ! :P
207 Fèline NERA come la notte con cerchi 17" e JBL

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”