PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'officina Peugeot mi ha danneggiato l'RT3.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Harlock
Peugeottista curioso

L'officina Peugeot mi ha danneggiato l'RT3.

Messaggio da Harlock »

Buongiorno a tutti.
Vi chiedo di darmi un consiglio sul problema che mi ha causato un offficina autorizzata Peugeot. Finalmente dopo aver portato la mia amata 307 hdi, più volte in officina, perchè mi segnalava un problema al sistema frenante e l'auto non frenava più come prima, mentre mi si diceva che era tutto ok. Alla mia ennesima richiesta di risolvermi il problema dove aver rischiato di sbattare a causa di una risposta non adeguta dei freni, con il sistema antipattanamento andato temporaniamente in avaria, scoprono che è da cambiare pompa dei freni e servofreno, tutto in garanzia dato che ho pagato l'estensione per due anni o 30.000 Km in più. Ieri ritiro la macchina dopo dieci giorni, anche gentilmente lavata, ma scopro dopo pochi Km che il mio RT3 ha come delle macchie di umidità dietro il display e mi sono stati cambiati anche i parametri della memoria per le scadenze dei tagliandi, infatti anche se ho ho fatto l'ultimo appena 8000 km fa, mi indicava che era già superato il periodo consigliato. Quindi chiamo il concessionario immediatamente e mi si dice di riportarla nei prosssimi giorni, per vedere il problema.

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

Risolvono un problema e ne creano un'altro.. cosa s'inventano pur di lavorare (scherzavo :) :) )
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”