ramarro76 ha scritto:La versione software del mio navigatore è la 5.41 con le mappe del 2004/2005. Non ho ben capito che a che versione posso aggiornare il mio navi. Sul forum si parla di rt3 e rt3 VAN, ma non so la differenza. Ho letto da qualche parte, che una volta aggiornato posso leggere i cd con gli mp3.., ho scaricato il file 550-595 dal sito eurocaravan,....mi potete spiegare come avviene la procedura di aggiornamento??....macchina accesa....macchina spenta ..non so come effettuarlo!...aiuto!!..

)
ciao e grazie a tutti
Stefano.
Allora...
In un forum spagnolo si diceva che per capire che tipo di rt3 è (VAN o CAN, per intenderci) basta vedere la versione SW:
se inizia con 6 (6.xx) si tratta di CAN
se inizia con 5 (5.xx) si tratta di VAN
...poi da li a sapere che differenza ci sia
Per la procedura di aggiornamento se ne è già discusso ampiamente, puoi utilizzare la funzione "cerca" e troverai tutte le informazioni.
P.S.
La macchina deve rimanere accesa per evitare che durante l'aggiornamento vada in risparmio energetico e ti interrompa la procedura a metà...
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08