ho ritirato appena 2 giorni fa una bellissima Peugeot 208 giallo faro rigorosamente con tetto in contrasto nero
Sono un appassionato di tecnologia, e infatti ho voluto aggiungere il Keyless Access&Start però mi è rimasta la profonda delusione di non avere il collegamento wireless per Android Auto.
Tralasciando gli svantaggi, quali il consumo della batteria, nell'utilizzo di tale collegamento invece che con il cavo, qualcuno ha potuto fare un confronto fra i due prodotti dongle AAWireless e Carsifi?
Mi sembra che il primo sia molto comune e abbastanza garantito sulla funzionalità, però l'altro ha il comodissimo tasto, a quanto ho capito, per switchare velocemente da uno smartphone all'altro.
Questa funzionalità di Carsifi mi sembra comoda perché nel mio caso useremmo in 2 la macchina, a volte assieme a volte singolarmente e, quando assieme, potrebbe esserci lo smartphone "errato" collegato.
So che basta disattivare il Wi-Fi allo smartphone "errato" per rimediare, però il concetto di Keyless Access&Start, Wireless Android Auto, ecc è proprio non dover prendere mai chiavi e telefono!
Qualcuno sa fare un confronto fra AAWireless e Carsifi? Carsifi funziona bene come AAWireless? Perché in tal caso potrei preferirlo
Grazie in anticipo a chi eventualmente risponderà!