Ho un problema grosso con android auto e soprattutto stranissimo.
Se collego il cell con solo il BT, tutta la parte 'vivavoce' funziona correttamente (chiamate, rubrica, sms ecc).
Quando ho provato ad attaccare Android Auto con cavo, funziona tutto (mappe, spotify, audio player, notifiche lette da whatsapp), ma se provo a fare una chiamata, fa solo uno squillo e poi cade la telefonata. Chi dovrebbe ricevere la chiamata trova le mie chiamate perse.
Se poi mi richiamano invece riesco a rispondere senza problemi e funziona tutto.
Ho provato 2 telefoni sempre samsung (S20 e S22), non ho altre marche da provare e tutti e 2 li ho pure ripristinati alle impostazioni di fabbrica.
Colto dalla disperazione ho comprato anche un dispositivo ottocast A2Air per vedere se trasformare AA in wireless cambiava qualcosa, ma l'effetto è sempre lo stesso e le chiamate non escono.
Avete idee? Non trovo aggiornamenti del touch dalla app mypeugeot, solo le mappe me le ho già aggiornate. Ho anche ripristinato il touch, i miei cellulari
I cavi sono buoni e non credo che solo le chiamate possano essere influenzate dal cavo (che poi quelli originali dei samsung sono type-c - type-c)
Ah poi io sulle altre auto ho sempre usato i cavi usb con adattatori magnetici che in macchina sono comodissimi, 4 marche tutte ok, ma non peugeot

Grazie
Fabio