PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento touchscreen sistema Bosh PSA RCC A1

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
vito98ITA
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Aggiornamento touchscreen sistema Bosh PSA RCC A1

Messaggio da vito98ITA »

Buonasera, piacere sono nuovo, volevo un'informazione in merito all'Aggiornamento touchscreen sistema Bosh PSA RCC A1. Praticamente ho comprato una Peugeot 308 SW 1.5 BlueHDi 100 del 2018, e monta questo sistema. Avendo esperienza con la peugeot 2008 di mio padre ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato sul sistema. L'applicazione My Peugeot e il programma Peugeot Update Windows mi continuano a dare sempre questa versione di sistema (immagine allegata) ed'è del giugno 2019, possibile che non ci siano aggiornamenti recenti e che peugeot non lo tenga più aggiornato? Perche la peugeot 2008 del 2017 di mio padre ancora attualmente ha aggiornamenti software. Forse perchè lui ha la versione con il navigatore ed' io no?
Poi volevo chiedere se si potesse aggiungere la presa aux al mio sistema che ha solo la usb.
Immagino che per android auto bisognerebbe cambiare il sistema giusto?
Scusate per le tante domande o se ho sbagliato la creazione della discussione, non sono molto avvezzo al mondo dei Forum :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 SW 1.5 BlueHDi 100 6 Marce Manuale (2018) Pyrite

vito98ITA
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Re: Aggiornamento touchscreen sistema Bosh PSA RCC A1

Messaggio da vito98ITA »

Allego altre info
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 SW 1.5 BlueHDi 100 6 Marce Manuale (2018) Pyrite

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”