PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio navigatore
consiglio navigatore
ciao,avrei bisogno di alcune info e delucidazioni. allora, posseggo una 208 penultimo modello. mi sono stancato diciamo cosi.... di google maps su android auto.non mi piacciono le cose gratuite ma non ho acquistato il navigatore insieme all'auto perchè 1200 euro per me sono una cifra esosa . inanzitutto mi potete spiegare cosa ha di particolare per costare questa cifra ?? scusate non sono informato.. e poi in alternativa cosa mi consigliate ? ho visto i 3 modelli sui sito della tomtom e anche una loro applicazione su abbonamento per smartphone ,ma questa potrebbe sostituire google maps sullo schermo dell'auto ? grazie mille a chi risponderà.
Re: consiglio navigatore
android auto funziona solo con gmaps...forse waze ma non sono sicuromi sa che devi tenertelo cosi...
Mi stupirei se android auto non funzionasse con Waze, visto che fa tutto parte dell' ecosistema Google....Waze funziona persino con Apple CarPlay, quindi con la concorrenza...
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206
- bassplayer
- Moderatore
Si certo che funziona waze su android auto. Lo uso sempre
io non ero sicuro perche' io non ho l'originale e uso principalmente segic...android auto lo supporta ma non lo uso ne faccio volentieri a meno
grazie per le risposte . ho acquistato l'app per smartphone del tom tom , ma vedo che non si può trasferire sul display dell'auto..l'unica soluzione mi sa e quella di acquistare il navigatore ufficiale. grazie