PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My trip report - Attivazione

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Alepeugettista
Peugeottista novello

My trip report - Attivazione

Messaggio da Alepeugettista »

Buongiorno, sono possessore di una 308 sw III del 2021. Ho attivato il contratto gratuito decennale e adesso attendo l'attivazione del servizio.
Qualcuno di voi lo ha già attivato? Nella mail mi dice che devo fare una associazione sicura tramite il cellulare, ma da nessuna parte (app inclusa) mi dice nulla.
Sapete per caso come fare?
Vorrei evitare quanto mi è successo con il remote control, che è stato disattivato per timeout dell'associazione sicura con il telefono
Grazie.
Opel Astra G 1.7 16v DTI 75 cv 137k km
Citroen C5 Dynamique Berlina 2.0 DTI 140 cv 152k km
Peugeot 308 SW 130 cv Allure + cross rear traffic detection

mastnic
Peugeottista curioso

Re: My trip report - Attivazione

Messaggio da mastnic »

Buona sera, anche io mi trovo in questa situazione.... Attendo qualcuno che sia riuscito ad attivare il servizio. Grazie

Alepeugettista
Peugeottista novello

Inoltre ho provato a scrivere al servizio assistenza tramite app, ma da sempre "servizio momentaneamente non disponibile per problemi tecnici, riprovare più tardi"

Gap78
Peugeottista curioso

Messaggio da Gap78 »

Ciao, io ho una 408 e stamattina ho provato a fare l'attivazione del servizio. Come primo step devi fare l'attivazione dal portale Peugeot Service, poi apri l'app My Peugeout, stando in macchina, e dovresti avere nella home dell'app un popup in alto dove ti dice che mancano 3 step per completare. L'inserimento del numero di cellulare, l'inserimento di un codice che ti arriva sul cellulare e poi fa l'abbinamento della chiave al telefono (devi stare in macchina a motore acceso). Io ho eseguito i primi due passaggi ma il terzo mi va in errore.
In giornata ci riprovo.
Qualcuno può dare qualche consiglio?

Alepeugettista
Peugeottista novello

Io ho completato tutti gli step senza errori, ma da quasi un anno "il servizio è in corso di attivazione". Secondo me il FW della mia macchina non può essere aggiornato

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”