PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servizi internet non disponibilit

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Iw4egh
Peugeottista curioso

Servizi internet non disponibilit

Messaggio da Iw4egh »

Salve,

Ho un 5008 del 2019 nel quali i servizi di info traffic TOMTOM non sono più disponibili da circa una settimana.

L'abbonamento è attivo ed è stato rinnovato un paio di anni fa.

Ho già:
  • Riavviata telefonia (pressione tasto telefono 6 sec)
    aggiornato NAC e mappe
    eseguito tethering Wifi e bluetooth
nella sezione CONNESSIONE DATI E SERVIZIO, alla voce DISPONIBILITA' DEI SERVIZI INTERNET dice NON DISPONIBILE.

La situazione non cambia se mi sposto anche di diversi chilometri.

Esperienze e consigli utili da potermi dare prima di rivolgermi all'incompetenza dei centri assistenza....

grazie

Marco

Iw4egh
Peugeottista curioso

Re: Servizi internet non disponibilit

Messaggio da Iw4egh »

Ho aperto un ticket a Peugeot tramite l'app, mi hanno contattato subito per chiedere i dettagli del problema, gli ho mandato tutto compreso screenshot dei vari settaggi.
La sera stessa i servizi hanno tornato a funzionare correttamente, evidentemente il problema era sull'abbonamento o similare.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”