PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servizi internet non disponibilit

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Iw4egh
Peugeottista curioso

Servizi internet non disponibilit

Messaggio da Iw4egh »

Salve,

Ho un 5008 del 2019 nel quali i servizi di info traffic TOMTOM non sono più disponibili da circa una settimana.

L'abbonamento è attivo ed è stato rinnovato un paio di anni fa.

Ho già:
  • Riavviata telefonia (pressione tasto telefono 6 sec)
    aggiornato NAC e mappe
    eseguito tethering Wifi e bluetooth
nella sezione CONNESSIONE DATI E SERVIZIO, alla voce DISPONIBILITA' DEI SERVIZI INTERNET dice NON DISPONIBILE.

La situazione non cambia se mi sposto anche di diversi chilometri.

Esperienze e consigli utili da potermi dare prima di rivolgermi all'incompetenza dei centri assistenza....

grazie

Marco

Iw4egh
Peugeottista curioso

Re: Servizi internet non disponibilit

Messaggio da Iw4egh »

Ho aperto un ticket a Peugeot tramite l'app, mi hanno contattato subito per chiedere i dettagli del problema, gli ho mandato tutto compreso screenshot dei vari settaggi.
La sera stessa i servizi hanno tornato a funzionare correttamente, evidentemente il problema era sull'abbonamento o similare.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”