PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chi mi ha rubato la macchina? lo posso inchiodare con il bluetoorh!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
manfredviii
Peugeottista curioso

chi mi ha rubato la macchina? lo posso inchiodare con il bluetoorh!

Messaggio da manfredviii »

Mi è stata rubata la macchina (Peugeot Rifter) per fare una notte da leoni, e l'ho ritrovata abbandonata incidentata.

Il Fenomeno, ha pensato bene di collegarsi con il bluetooth alla macchina per ascoltare musica. Vedo sul display tre dispositivi tra quelli memorizzati: 1. il mio, 2. quello di mia moglie, 3. quello del "simpaticissimo" che mi ha fregato la macchina...

Purtroppo a schermo vedo solo "il nome" del telefono, un generico "iPhone", come faccio a vedere il mac address che sicuramente è memorizzato nel computer di bordo ?
Lo posso fare io in autonomia o lo può fare un officina?

Qualcuno mi sa aiutare? Grazie 1000

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: chi mi ha rubato la macchina? lo posso inchiodare con il bluetoorh!

Messaggio da marco306td »

Fallo presente nella denuncia,magari la polizia ha qualche possibilità
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”