PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stop & start

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Lampa1962
Peugeottista curioso

stop & start

Messaggio da Lampa1962 »

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporVi un problema che ho riscontrato nella mia 308 hdi (gran bella macchina). Ho acquistato l'auto usata nel 2024.E' immatricolata 2020. Dal momento in cui l'ho guidata il sistema stop & start non ha funzionato, ma non me ne sono curato anche perchè l'avrei disattivato col tasto predisposto. Il motore in fermata non si spegneva ma compariva sul dispay il simbolo verde A. Inoltre l'autoradio col motore spento rimaneva accesa per un pò e dopo qualche minuto si spegneva col messaggio di economy. Da qualche giorno i due sistemi hanno cominciato a funzionare, lo stop & start, e l'autoradio resta accesa nonostante il motore spento.Chiedo gentilmente a qualcuno di voi se ha riscontrato una simile anomalia. Grazie mille

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: stop & start

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Questo argomento è già stato discusso decine di volte. Puoi facilmente trovare altri tread in merito utilizzando la funzione Cerca in alto a destra. Grazie per la collaborazione

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”