Ciao a tutti,
devo inserire la mappa della germania 2005/2006 per un breve viaggio che dovrò fare. Provando ho visto che praticamente non la legge.
La mia versione sw è la 6.51, mi sembra di aver capito che per leggere le nuove mappe serva dalla 6.61 in su. Me lo potete confermare?
Sul sito Eurovan sono riuscito a scaricare solo la 6.63 (circa 80 Mb), ho visto che la 6.61 è un file molto più grande (200 Mb), posso installare direttamente la 6.63 ho devo prima installare la 6.61?
Se no mi date una dritta per trovare la 6.61?
Grazie a tutti per le risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quale versione RT3 SW per leggere le mappe 2005/2006?
quale versione RT3 SW per leggere le mappe 2005/2006?
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
ok, ho installato la 6.63 ed è andato tutto bene, nessuna miglioria significativa se non le indicazioni di difficoltà nel traffico con indicato il senso di marcia. Molto utile.
Ho inserito la mappa della germania 2005/2006 ma funziona molto male, quando inserisco un indirizzo il navigatore si blocca. Consigli?
Ho inserito la mappa della germania 2005/2006 ma funziona molto male, quando inserisco un indirizzo il navigatore si blocca. Consigli?
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo