PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto per dvd becker 7937

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bios69
Peugeottista curioso

aiuto per dvd becker 7937

Messaggio da bios69 »

Salve a tutti,
dopo approfonditi studi ho acquistato su un noto sito di aste on line il navigatore Beker 79347 con le mappe estere di circa 37 paesi.
Posso confermare che nonostate la schermatura della mia 307 funzione benissimo (merito della sirf star III come giustamente segnalato nel forum).
Il problema: il dvd non ne vuole sapere di caricarsi pertanto non potrò caricare le mappe di alcuni paesi, cosa cui invece tenevo molto.
Mi sono perfino fatto sostituire il dvd dal venditore (privato) ma nulla neanche questo parte, sembra che alcuni file siano corrotti.
Chiedo a qualcuno del forum in possesso del dvd di copiarmelo o -se capace- di creare una immagine .iso.
Naturalemnte sono disposto a pagare sia il dvd che il lavoro fatto, anche anticipatamente.
Se qualcuno ne è in possesso, per favore mi aiuti.

p.s. Non avendo lo scontrino, non posso chieedere la sostituzione del dvd alla casa madre. (si lo so sono stato idiota a comprarlo senza scontrino).
SERGIO
PEUGEOT 407 SW 2.0 HDi FAP Executive

bios69
Peugeottista curioso

Messaggio da bios69 »

scusate il modello era 7934.
SERGIO
PEUGEOT 407 SW 2.0 HDi FAP Executive

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”