Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Ho una 1007 trendy giugno 2005. La concessionaria mi ha appena consegnato 2 cd originali Magneti marelli, uno con l'aggiornamento alla versione Rt3 5.50 e l'altro con la versione 6.60.
Ho inserito il primo cd e tutto è andato ok, aggiornato il sistema, voci nuove, legge gli mp3 ecc ecc. Il giorno seguente ho inserito il cd 6.60 ma dopo 5 secondi me lo sputa fuori e non aggiorna nulla. Mi sapete dire se posso aggiornare il mio sistema oppure no? Dovevo fare direttamente l'aggiornamento alla vers. 6.60? E poi ne vale la pena o già con la 5.50 si può stare "tranquilli"?
Grazie. Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 1007 Rt3 ver. 6.60D
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 1007 Rt3 ver. 6.60D
Da quello che ho capito la risposta è molto semplice, nella Peugeot 1007, tu dovresti avere l'RT3 con trasmissione dati in tecnologia VAN, a differenza di nuovi RT3 che utilizzano la tecnologia CAN (usati per esempio su 207, 307, 407, c2restyling, C3 restyling, C4, C5 II......)leopold ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Ho una 1007 trendy giugno 2005. La concessionaria mi ha appena consegnato 2 cd originali Magneti marelli, uno con l'aggiornamento alla versione Rt3 5.50 e l'altro con la versione 6.60.
Ho inserito il primo cd e tutto è andato ok, aggiornato il sistema, voci nuove, legge gli mp3 ecc ecc. Il giorno seguente ho inserito il cd 6.60 ma dopo 5 secondi me lo sputa fuori e non aggiorna nulla. Mi sapete dire se posso aggiornare il mio sistema oppure no? Dovevo fare direttamente l'aggiornamento alla vers. 6.60? E poi ne vale la pena o già con la 5.50 si può stare "tranquilli"?
Grazie. Saluti
Anche se da quello che ne so, anche la 1007 dovrebbe passare (a breve) alla tecnologia CAN.
Comunque per farla breve, la tecnologia VAN usa la versione che hai usato tu la 5.5x...mentre la tecnologia CAN usa la versione 6.6x.
Quindi tu sei aposto.
Ciao..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Re: e allora
Diciamo che quello che hai istallato tu, la 5.50d dovrebbe essere l'ultima versione, quindi quando ne verrà fuori una nuova lo verrai a sapere o dal tuo concessionario o grazie al mondo Internet.leopold ha scritto:Grazie mille!!!! Ma quindi per il sistema che monta la mia 1007 non ci sono più aggiornamenti dopo il 5.50D che ho installato correttamente? O ne rilasciano ancora?
Saluti!
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
Anke io ho la 1007 con RT3. La 5.50D al momento è l'ultima versione diposnibile x questa vettura (ke io sappia).
X gli ingressi nessuna versione permette lo sblocco sopra i 5km/h.....però se non ricordo male la versione 6.6** blocca solo il video....mentre l'audio degli RCA resta attivo anke sopra tale velocità (cosa ke il nostro non fa).
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
X gli ingressi nessuna versione permette lo sblocco sopra i 5km/h.....però se non ricordo male la versione 6.6** blocca solo il video....mentre l'audio degli RCA resta attivo anke sopra tale velocità (cosa ke il nostro non fa).
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -