PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione ingresso video RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
unix
Peugeottista appassionato

Attivazione ingresso video RT3

Messaggio da unix »

Perchè non creiamo una mappa contenente i vari conce che sono ancora in grado di attivare l'ingresso video RT3 disattivando il limite di velocità?
:wink:
Bisognerebbe capire se funziona anche l' EXSAMINER (sarebbe il DIAG2000 per FIAT/LANCI) con la Peugeot. Sarebbe una possibilità in più.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

unix

Messaggio da unix »

Venerdi sono andato dal conce e, aimè, non è riuscito a modificare il parametro della velocità...mi ha fatto vedere mentre lo faceva e cosa vedo? :shock: il sistema che utilizzava su un pc centrino IBM, si chiamava Peugeot Planet e non DIAG2000??? Ne sapete qualcosa?
Comunque hanno attivato una pratica direttamente a Parigi per vedere se è possibile risolvere questo problema.
Ribadisco la mia intenzione:

Perchè non creiamo una mappa contenente i vari conce che sono ancora in grado di attivare l'ingresso video RT3 disattivando il limite di velocità?

E' triste vedere un DVD e appena inserisci la prima...PIU' NIENTE!!! :oops: :cry:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Il sistema sviluppato per la diagnosi dovrebbe chiamarsi Peugeot Planet System ed è sviluppato a partire dalla 407, pur essendo retrocompatibile.
Automobiles Peugeot, desenvolveu uma nova ferramenta de diagnóstico e reparação para os seus modelos, o Peugeot Planet System.
da: http://www.peugeotclubeportugal.com/lin ... t%22&hl=it
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

unix

Messaggio da unix »

Oggi mi hanno confermato, dopo aver aperto una pratica a Parigi per il problema in oggetto, che non è più possibile l'attivazione con i nuovi sistemi Peugeot.
Ribadisco la volontà di conoscere alcune concessionarie (possibilmente del NordEst) che riescono ancora a modificare i parametri della velocità.
Chi mi può aiutare?

:cry:
Unix

Unzpower
Peugeottista curioso

ATTIVAZIONE INGRESSO VIDEO RT3

Messaggio da Unzpower »

Ciao a tutti, la prima volta che ho chiesto al mio Conc (zona di Bolzano) di attivarmi l'ngresso video (in marcia s'intende) mi ha risposto che non c'erano problemi, anzi aggiungo che ho assistito in via del tutto eccezionale all'opera, confermo che il PC era un Centrino portatile con Windows XP ed il software "Peugeot Planet 2000 v04.A (05.10).

Aprofitto per chiedere se qualcuno mi sa dire, se è possibile montare il Cruiscontrol sulla 307 Speed'up HDi 2000 136cv 6 marce, perchè secondo il mio Conc non lo è!?

Al momento dell'acquisto ho chiesto se era posssibile montare il Cruiscontrol su questo modello, e la risposta è stata affermativa, invece nisba!! niente da fare, non è possibile installarlo.

Pensate che ha avuto il coraggio di farmi pagare il tempo perso dal personale tecnico, per installare il Cruiscontrol perchè, (secondo lui), la centralina non lo vede.

La mia impressione è che c'è molta, molta incompetenza da parte del personale addetto.
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.

unix

Re: ATTIVAZIONE INGRESSO VIDEO RT3

Messaggio da unix »

Unzpower ha scritto:Ciao a tutti, la prima volta che ho chiesto al mio Conc (zona di Bolzano) di attivarmi l'ngresso video (in marcia s'intende) mi ha risposto che non c'erano problemi, anzi aggiungo che ho assistito in via del tutto eccezionale all'opera, confermo che il PC era un Centrino portatile con Windows XP ed il software "Peugeot Planet 2000 v04.A (05.10).
...ma com'è possibile che sulla mia non siamo riusciti? (ero presente anch'io all'opera ed effettivamente il parametro della velocità non era editabile e la versione del softwhere mi sembra fosse la stessa...ma allora ci possono essere diversità tra softwere 5.4 per RT3?
Quando hai attivato l'ingresso video? E, soprattutto, di che anno e mese è la tua 307?

grazie
Unix

Ospite

Messaggio da Ospite »

Anche io mi sto preoccupando del problema visto che ho speso una barcata di soldi per il DVD.
Mi sto muovendo in due direzioni:

1) Ho fissato l'appuntamento con tre concessionari diversi nella zona di torino, e se qualcuno riesce ad alzare il limite di velocità vi faccio sapere.
2) ho un conoscente elaboratore di centraline che mi farebbe il lavoro solo che è in attesa del software di colloquoio. Ora ho letto che qualcuno e riuscito a scaricare il software D...2000 se mi postate al mio indirizzo mail dove lo posso reperire, lo scarico così faccio la prova.
In attesa di una risposta, sono inca....to come un :twisted: divolo per non poter vedere il DVD e ascoltare gli MP3, HELP.

B R

unix

Messaggio da unix »

berto9300 ha scritto:2) ho un conoscente elaboratore di centraline che mi farebbe il lavoro
tienimi informato se ci riesce e come... per quanto riguarda il diag2000 installati emule e scarica "DIAG2000.nrg".
Unix

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

il programma che si trova su emule mi sembra che nn permette la modifica dei parametri ma solo la visualizzazione :cry:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

unix

Messaggio da unix »

berto9300 ha scritto:ho un conoscente elaboratore di centraline che mi farebbe il lavoro solo che è in attesa del software di colloquoio.
B R
ho scaricato il file DIAG2000.
L'ho scompattato con winiso e copiato in c:\ (su windows2000).
Ho eseguito all'interno della directory C:\DIAG2000\486 il'eseguibile AUTOEXEC.BAT e si avvia il programma.
Ho visto che cliccando il tasto F3 si può modificare la data e l'ora, con F5 presumo si connetta via modem e con F1 credo sia per comunucare con l'auto...chi è riuscito a fare altri esperimenti?
Unix

Unzpower
Peugeottista curioso

Messaggio da Unzpower »

Sai se funziona anche su Windows XP?
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.

unix

Messaggio da unix »

Unzpower ha scritto:Sai se funziona anche su Windows XP?
purtroppo non ho la possibilità di provarlo :roll:
Unix

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

unix ha scritto:ho scaricato il file DIAG2000.
L'ho scompattato con winiso e copiato in c:\ (su windows2000).
...bizzarro visto il nick :wink: :wink:
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Fish
Peugeottista D.O.C.

Novità?

Messaggio da Fish »

Qualcuno ha novità per innalzare la soglia degli ingressi A/V?

FISH

unix

Re: Novità?

Messaggio da unix »

Fish ha scritto:Qualcuno ha novità per innalzare la soglia degli ingressi A/V?

FISH
Si può modificare anche tramite il sistema Examiner in dotazione alle officine Fiat/Lancia.
Basta che la versione sia la 5.60.1 per il resto è esattamente tutto uguale al Diag2000 compresi i cavi di collegamento.

:wink:
Unix

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”