Ciao a tutti avrei un quesito....
come navigatore ho un garmin 2610 street pilot
l'apparecchio funziona bene solo che nella mia 307 station non riceve alcun satellite gps anche cambiandogli posizione e avvicinandolo all'estremità del parabrezza......come può essere????
il navigatore di se funziona (l'ho provato su altre macchine) e poi proprio domenica ho provato il tom tom di un amico e funziona bene
Cosa posso provare???
grazie a tutti
Ciao Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
garmin 2610
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Il classico problema del vetro schermato della ns. leonessa e in più con tutta probabilità il tuo navigatore non ha il gps Sirf Star III.
L'unico modo è l'antenna esterna credo ... comunque fai una bella ricerca sul forum e vedrai che troverai quello che ti serve.
Ciao.
L'unico modo è l'antenna esterna credo ... comunque fai una bella ricerca sul forum e vedrai che troverai quello che ti serve.
Ciao.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Confermo che il problema e' quello. Il chipset e' di vecchia generazione (sul sito GARMIN neanche lo indicano esplicitamente, ma e' indicato che "vede" 12 canali).gargarozzo77 ha scritto:Il classico problema del vetro schermato della ns. leonessa e in più con tutta probabilità il tuo navigatore non ha il gps Sirf Star III.
L'unico modo è l'antenna esterna credo ...
Fortunatamente, pero', dispone anche di un connettore standard per antenna esterna ("MCX-type connector for optional external GPS antenna connection") quindi se riesci a trovarne una (NON so se debba esserci una qualche compatibilita' tra navigatore e antenna esterna) risolvi brillantemente senza dover cambiare navigatore.
Ciao, Marco.
EDIT: sul sito Garmin ( http://www.garmin.it/rivenditori.php ) puoi cercare il rivenditore piu' vicino e chiedere info e prezzi.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "