Ciao sono nuovo e vi scrivo per avere un informazione.
Ho due grandi officine vicino casa alle quali ho chiesto ma una ritiene che l'ultima versine uscita sia la 6.51, l'altra riconosce l'uscita della 6.62 ma dice che sul mio sistema nato con la precedente versione non si puo installare.
Pertanto per provvedere all'aggiornamento dovrei fare da solo, volevo sapere se posso passare direttamente a quella segnalata in oggetto, o devo prima rimediare le altre, e se è meglio installare la 6.61.
Qualora invece non possa aggiornare il mio rt3 esiste un sistema per la mia versione che consenta di sbloccare l'audio per collegare lettori mp3.
Grazie a tutti per l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento rt3 da 6.51 a 6.63 881
-
- Peugeottista curioso
da 651 a663
Ciao, il mio rt3 aveva la 6.52 e l'ho aggiornato direttamente alla 6.63b 881.
Ora con il cd mappe 2006/2007 con autovelox li fa vedere senza problemi
Ciao
Ora con il cd mappe 2006/2007 con autovelox li fa vedere senza problemi
Ciao
307 feline 20 hdi 136 cv,'07
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Guyver83 intanto per capire come gli esperti di RT3 possano aiutarti, serve identificarti al meglio
intanto, posta (e metti in firma quando ti sà comodo) la tua leonessa nel dettaglio e dicci: è una VAN o una CAN?
Se non sai cosa cambi te lo spiego al volo
VAN -> 2001-2005 sono le prime 307 e le riconosci al volo perchè hanno il clima automatico ad una sola zona.
CAN ->2005-??? ce ne sono state alcune con il vecchio muso (la mia è tra queste) ma inglobano tutte le novità della linea dati ad alta velocità (500 mbps contro 250) e si riconoscono per il Clima BiZona ed eventualmente per la chiave retrattile (stile 407, anzi è la stessa!)

Se non sai cosa cambi te lo spiego al volo
VAN -> 2001-2005 sono le prime 307 e le riconosci al volo perchè hanno il clima automatico ad una sola zona.
CAN ->2005-??? ce ne sono state alcune con il vecchio muso (la mia è tra queste) ma inglobano tutte le novità della linea dati ad alta velocità (500 mbps contro 250) e si riconoscono per il Clima BiZona ed eventualmente per la chiave retrattile (stile 407, anzi è la stessa!)

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Devo confessarvi un mio piccolo segreto.
In realtà io non ho una 307 ma una c4.
So che non avrei dovuto iscrivermi ma stavo diventando matto nel non riuscire ad avere informazioni sul mio rt3 e sulle sue cartine ferme al 2004, perciò leggendo in questo forum e notando che il sistema che monta la 307 e la c4 è lo stesso, ho deciso di chiedervi info.
Spero che la cosa non vi offenda e che sarete comunque disposti ad aiutarmi.
Ringrazio cmq e saluto tutto il forum.
So che non avrei dovuto iscrivermi ma stavo diventando matto nel non riuscire ad avere informazioni sul mio rt3 e sulle sue cartine ferme al 2004, perciò leggendo in questo forum e notando che il sistema che monta la 307 e la c4 è lo stesso, ho deciso di chiedervi info.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ma scherzi?guyver83 ha scritto:Devo confessarvi un mio piccolo segreto.

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Alla fine ho deciso e ho aggiornato il sistema nonostante le incertezze.
Tutto sembra essere andato per il meglio, ho messo la versione 6.63-881.
Ora il cd con la cartografia 2006-2007 che avevo funziona correttamente (a differenza di prima), peò il problema è un altro: come devo fare per collegare un lettore mp3 tramite uscita aux all'interno del cassetto evitando che sopra i 5km/h il tutto si blocchi?
Tutto sembra essere andato per il meglio, ho messo la versione 6.63-881.
Ora il cd con la cartografia 2006-2007 che avevo funziona correttamente (a differenza di prima), peò il problema è un altro: come devo fare per collegare un lettore mp3 tramite uscita aux all'interno del cassetto evitando che sopra i 5km/h il tutto si blocchi?