PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 messaggio in accensione

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
buonaiuti
Peugeottista curioso

RT3 messaggio in accensione

Messaggio da buonaiuti »

Ho il sistema RT3 ed appena accendo il quadro con la SIM inserita nel display appare la scritta chiamate di emergenza etc...... e per togliere questo messaggio devo premere ESC. Ora non è un grosso problema ma tutte le volte che salgo in macchina è un po' antipatico... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

:D

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Il problema rimane finchè non sottoscrivi il contratto infomobile con Peugeot (io te lo sconsiglio).
Non ti resta altro che usare il tasto esc... :cry:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

buonaiuti
Peugeottista curioso

Messaggio da buonaiuti »

grazie

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

strano pure io ho la SIM inserita ma il messaggio nn mi compare... :?:
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

unix

Messaggio da unix »

Matrix307 ha scritto:strano pure io ho la SIM inserita ma il messaggio nn mi compare... :?:
ma hai l'RT3 con video a colori? :roll:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

il messaggio in accensione scompare, non quando sottoscrivi il servizio infomobile, ma finchè non ti fai inserire, dall'officina, i numeri di servizio Peugeot (servizio clienti e assistenza stradale). E' un'operazione da cinque minuti a del tutto gratuita.

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

unix

Messaggio da unix »

ispanico97 ha scritto:Ciao,

il messaggio in accensione scompare, non quando sottoscrivi il servizio infomobile, ma finchè non ti fai inserire, dall'officina, i numeri di servizio Peugeot (servizio clienti e assistenza stradale). E' un'operazione da cinque minuti a del tutto gratuita.

Ciao
Ispanico97

GRANDE Ispanico97...come sempre!!! :wink:
Unix

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

unix ha scritto:
Matrix307 ha scritto:strano pure io ho la SIM inserita ma il messaggio nn mi compare... :?:
ma hai l'RT3 con video a colori? :roll:
Si RT3 con video a colori
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Unzpower
Peugeottista curioso

RT3 altro messaggio in accensione

Messaggio da Unzpower »

Ho lo stesso problema anch'io ed inoltre a volte mi appare un'altro messaggio al posto di"chiamate d'emergenza e di soccorso disattivate" ed è "Cintura/e non allacciata/e", premetto che effettivamente non sono allacciate, solo che non appare sempre ma solo sporadicamente, qualcuno mi sa dire se effettivamente deve apparire o no questo messaggio? il mio conc non lo sa...
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Raga ma posso chiedervi una cosa?
voi che avete l'rt3 a colori...come vi trovate?
funziona?
è affidabile?
lo riprendereste tornando indietro...?

:?:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Certamente che lo riprenderei, senza pensarci due volte. Il sistema è ottimo, come dimostrano anche i vari premi internazionali del settore ricevuti, affidabilissimo, te lo posso assicurare dopo averlo provato in lungo ed in largo in tutta Italia. Posso tranquillamente affermare che una buona percentuale del mio lavoro (se non altro quello di arrivare sul posto :D ) la svolge proprio lui.
Credo fermamente che sia un acquisto più che azzeccato se è uno strumento utile a coadiuvare chi, come me, fa diverse migliaia di chilometri al mese. Se, al contrario, lo si ordina per avere un giocattolino in più da far vedere agli amici...bhe francamente credo che con 2300€ si possa mettere molta più roba e molto più d'effetto presso un installatore di car audio.

x Unzpower: che versione software hai?

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Grazie ispanico....lo chiedevo perchè mi è stato detto che fa un po cilecca ognitanto....

a me sarebbe utile senza dubbio x lavoro ma anche x me che con le strade sono alquanto negato... :lol: :wink:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Unzpower
Peugeottista curioso

VESRIONE SOFTWARE 1.4B

Messaggio da Unzpower »

La versione del software è la 5.4B
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.

unix

Re: VESRIONE SOFTWARE 1.4B

Messaggio da unix »

Unzpower ha scritto:La versione del software è la 5.4B
visto che io ho la versione 5.4 e non 5.4B, potrebbe essere questa la causa che da me con il Peugeot Planet non si riesce a modificare il limite della velocità per lo spegnimento dell'ingresso A/V dell' RT3?

:roll:

...ormai le stò provando tutte.
Unix

Unzpower
Peugeottista curioso

Messaggio da Unzpower »

Non credo, perchè mi ricordo di averlo fatto attivare in Aprile 2004 ancora prima di ritirare la mia Leonessa, quando avevano ancora il diag 2000, tant'è vero che alla mia richiesta di far sparire il messaggio " Chiamate di soccorso e d'emergenza disattivate" (che appare tott'oggi) mi dissero che stavano aspettando il nuovo software (Peugeot Planet) per poterlo disattivare.
Io proverei da un'altro conc, vedrai che sicuramente ci riuscirà, pensa che il mio non è ancora in grado di installarmi il cruiscontroll, sostiene che la centralina non lo supporta.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”