PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermo del navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gigi80
Peugeottista curioso

Schermo del navigatore

Messaggio da gigi80 »

Ciao a tutti,ho notato ke dopo aver portato la macchina al lavaggio lo schermo si vede malissimo,penso ke probabilmente avranno pulito lo schermo con qulake prodotto strano!!!!Se a voi vi è già capitato come avete risolto questo problema????grazie
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: Schermo del navigatore

Messaggio da Fish »

A me l'hanno cambiato in garanzia qualche mese fa. Si erano formati degli aloni sul vetro che non si toglievano più. Il concessionario l'ha visto ed ha richiesto il cambio in garanzia. Prova a farlo vedere.

FISH

gigi80
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi80 »

ok,grazie proverò a fargli vedere lo skermo al conce!!!Nn ci avevo pensato a questo,speriamo bene!!!ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

gigi80 ha scritto:ok,grazie proverò a fargli vedere lo skermo al conce!!!Nn ci avevo pensato a questo,speriamo bene!!!ciao
Mi raccomando, non dire che l'hai portata a lavare! Digli che è iniziato da solo ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”