Ciao a tutti, sono il possessore da circa 4 mesi di una peugeot 207, vorrei comprare un buon navigatore sat. soprattutto che funzioni bene!! — posseggo già da parecchio tempo un tom tom di quelli che si installano sul cellulare — con un funzionamento più che buono (solo alcune volte mi perdo il segnale gps). Ora però visto che mi sono cambiato il cellulare su cui non e più installabile il tom tom

vorrei regalarmi un vero e proprio navigatore

. Ma qui nasce il problema: ho sentito dire che su tutte le peugeot c'è il problema del vetro schermato!! Ossia........ mentre con una normale antenna gps, basta posizionarla (come facevo io) sulla parte centrale — sopra lo specchietto — dove è situato lo spazio per il telepass, con il navigatore questo non è possibile, avendola già incorporata, e questo fa sì che non riesca ad agganciare il satellite

, con relativa perdita del segnale. Insomma ho metto un'antenna esterna, oppure niente

!! Volevo sapere se quelcuno di Voi ha il navigatore montato sulla stessa peugeottina e come funziona!! E magari mi può dare qualche suggerimento sul tipo di navigatore che potrei montare :-k . Ciao