Mentre me ne stavo tranquillo al bagno mi è capitato tra le mani un vecchissimo alVolante del 2001 in cui provavano la C5 2.2 HDi Exclusive con tutti gli optional ... cioè sono rimasto BASITO nel vedere quante cose offriva di serie (climatizzatore bizona, navigatore e tante altre cose) e sopratutto l'impianto di navigazione aveva la cartografia su DVD ... ora passi il fatto che le Citroen hanno avuto tutto prima delle Peugeot (da quel che sò Peugeot sfrutta Citroen come banco di prova, ma sembra che loro vadano meglio!) ma addirittura trovarci il Remote Control ... pensate da dove arriva! In pratica da quel che ho capito il navigatore ha un lettore dvd che fà anche da processore, un display a colori a 4:3 e un sintolettore cd in plancia (praticamente la vecchia RD3, ma cambiava totalmente di forma cosa presente dalla vecchia Xsara che oltre che la sorgente montava lo stesso CDB delle prime 307) il tutto smistato sul display ... mi domandavo "come si imposta la navigazione se il processore di navigazione è nel cassetto e sulla radio non c'è nulla?" E mi è caduto l'occhio sul tunnel.... a voi l'immagine scansionata della rivista.
Che ricordi!
Click!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[AMARCORD] Citroen C5 MY2001
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
[AMARCORD] Citroen C5 MY2001
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Re: [AMARCORD] Citroen C5 MY2001
Bella macchina la C5, molto comoda.
Peccato l'abbiano rovinata esteticamente col restyling, che non mi piace per niente.

Peccato l'abbiano rovinata esteticamente col restyling, che non mi piace per niente.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)