Ciao a tutti, aiutatemi che sto sto impazzendo [-o< allora: ritiro la macchina nuova a Luglio e sorpresa il conc mi dice il nav non funziona, quindi ho 2 scelte o la ritiro così o aspetto che un fantomatico omino della magneti marelli che mi aggiusti il mio RT4,

io dovevo partire per le ferie (che avevo gia slittato per i loro ritardi di cosegna), quindi la ritiro e mi montano un autoradio Sony mp3 (valore sotto i 100€ sicuramente) giusto per farmi sentire la musica..... Ritorno dalle ferie porto la macchina dal conc dopo 4/5 giorni la ritiro e finalmente funziona tutto

il navigatore naviga (a parte la voce che secondo me non è molto chiara come timbro meglio il tomtom) la radio si sente meglio della sony, quindi metto lo stesso cd di mp3 e la qualita di riproduzione scende in picchita (mi da l'impressine che abbasi il bit rate) rispetto alla Sony non solo copiandolo sul hd scende ancora (ma che fa lo ricampiona invece di copiarlo come un sempice file?

). Proprio oggi sono passato dal assistenza ho fatto sentire al capo officina il difetto abbiamo sentilo il cd prima sulla mia poi siamo andati dentro una 4007 con il navigatore tuchscrean ed era tutta un altra cosa, va be mi direte una 4007 ma perchè allora li sentivo bene con il Sony...
Ho preso appuntamento per il 1 Ottobre ma ho paura, ma molta paura, che si tratta di un difetto intrinseco dell' RT4 e non del mio, speriamo in bene.
Intanto se c'è qualcuno che ha l'RT4 e mi dice come va mi farebbe dormire tranquillo.
Grassssie
ps. una volta risolto il problema [-o< partirò con la sostituzione casse e insonorizzazione.
307 SW Australian 1.6 16v benzina 7/2007 grigio fer , navigatore rt4, pack grande slam, vetri oscurati, esp, cruis control, 7 posti, pack visibilità, sensori di parcheggio, antifurto.