PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore fisso

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gnoga
Peugeottista curioso

Navigatore fisso

Messaggio da gnoga »

Ciao a tutti, ho deciso di farmi montare dal tipo che monta autoradio e navigatori, un navigatore fisso della grandezza di 1 din nel vano sotto la radio CD. Lui dice che non c'è problema, basta che la macchina abbia l'uscita ausiliaria giusta e con 400 euro,montaggio compreso, in mezza giornata mi monta un navigatore satellitare che ha in negozio, il quale rileva anche gli autovelox.
Voi che ne pensate? :-k

______________________________________________________________________________________________________________
In attesa di una Peugeot 207 SW 1.4 one line, accessori: radio CD comandi al volante, colore matalizzato nero.
Peugeot 207 SW, benzina 8 V, one line 1.4, 5 porte, vernice metalizzata nero ossidana, anno immatricolazione ottobre 2007, navigatore satellitare portatile phonocar "let's go".
Prima della leonessa:fiat uno,Citroen BX,Golf GTI,fiat punto.Per chi vuole vederla: http://www.peugeotclub.it/forum/download.php?id=10993

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore fisso

Messaggio da Jack Nicklaus »

gnoga ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di farmi montare dal tipo che monta autoradio e navigatori, un navigatore fisso della grandezza di 1 din nel vano sotto la radio CD. Lui dice che non c'è problema, basta che la macchina abbia l'uscita ausiliaria giusta e con 400 euro,montaggio compreso, in mezza giornata mi monta un navigatore satellitare che ha in negozio, il quale rileva anche gli autovelox.
Voi che ne pensate? :-k
Fatti dire modello e marca :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

gnoga
Peugeottista curioso

Messaggio da gnoga »

Mi ha detto che fa anche da radio CD, che non è doppio din ma 1 din (quindi sta perfettamente nel vano vuoto sotto la radio) e che per avere una visione più chiara devo andare con l'auto nella sua officina.Comunque modello e marca non me li ha detti.
Il mio dubbio è se riesce a montarlo senza entrare in conflitto col computer di bordo o con la radio di serie. :scratch:
Peugeot 207 SW, benzina 8 V, one line 1.4, 5 porte, vernice metalizzata nero ossidana, anno immatricolazione ottobre 2007, navigatore satellitare portatile phonocar "let's go".
Prima della leonessa:fiat uno,Citroen BX,Golf GTI,fiat punto.Per chi vuole vederla: http://www.peugeotclub.it/forum/download.php?id=10993

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

gnoga ha scritto:Mi ha detto che fa anche da radio CD, che non è doppio din ma 1 din (quindi sta perfettamente nel vano vuoto sotto la radio) e che per avere una visione più chiara devo andare con l'auto nella sua officina.Comunque modello e marca non me li ha detti.
Il mio dubbio è se riesce a montarlo senza entrare in conflitto col computer di bordo o con la radio di serie. :scratch:
Premetto di non essere esperto in materia (e ve ne accorgerete dalle mie domande).
Quindi esistono navigatori fissi aftermarket?
Pare di capire che la 'console' di comando (non saprei come altro chiamarla) si alloggia nel vano sotto l'autoradio, ma il monitor dove viene montato?
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

I primi navigatori 1-DIN con la possibilità di ascoltare la radio e i cd che mi vengono in mente sono quelli della Blaupunkt, che si possono vedere qui. Ce ne sono vari modelli, di vario prezzo. ;-)
Non saprei dirti se possono creare conflitto col cdb, ma, così a naso, direi che potrebbero creare problemi più che altro con la radio di serie. :scratch: :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

papptakist
Peugeottista curioso

Messaggio da papptakist »

ciao ragazzi, spero che qualcuno preparato mi sappia rispondere... Ho una leonessa 307 136cv, l'ho comprata con ll'autoradio di serie con sotto il porta cd, volevo comprare un navigatore della kenwood DNX7200 (doppio DIN,un bellissimo prodotto con optional il bluetoot x cell e una centralina x non perdere la funzione dei comandi allo sterzo, ed è uno dei pochi che ha le mappe caricate su SD x un valore di 1600€ compreso il PRESUNTO montaggio) ma, l'installatore ha detto che ancora non è uscita la mascherina perimetrale per installare il navigatore nella peugeot 307, non puo' andarci il navigatore, ci "ballerebbe" dentro, in quanto lo spazio è troppo grande, eppure il display del DNX7200 è di 7"...Sono rimasto meravigliato e stentavo a credere che la peugeot non stia a passo coi tempi... Qualcuno sa qualcosa di + in merito? é vero che non esiste ancora sta benedetta mascherina? Nell'attesa e nella speranza che qualcuno possa darmi una risposta, vi abbraccio tutti...papptakist
Peugeottista curioso

fattissimo207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da fattissimo207cc »

guarda io ho una peugeot 207 cc hdi feline è ho fatto montare un dnx 7200 + cavo ipod+ sintoricevitore tv una cosa fantastica....sulla 207 ci sta a meraviglia....parlami della centralina perchè io nel montarlo ho perso i comandi al volante ...e se è possibile riaverli vorrei sapere come

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”