PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
istallazione centralina dietz
-
- Peugeottista curioso
istallazione centralina dietz
Ho acquistato su internet la centralina dietz con il cablaggio da interfacciare con l'originale per lo sblocco del video in movimento della mia 407.Purtroppo mi è arrivato il tutto dalla germania senza alcuno schema di montaggio comunque la cosa è intuitiva l'unica cosa che non capisco è dove devo collegare il filo arancio e quello viola?!?Qualcuno sa aiutarmi? [-o<
-
- Peugeottista curioso
Re: istallazione centralina dietz
nessuno sa aiutarmi?
oggi l'ho montata sul mio rt3 collegandoci la retrocamera,la qualità video lascia molto a desiderare ma penso sia colpa della camera.Lo sblocco del video in movimento è avvenuto ma seguendo lo schema che ho trovato sul sito della Dietz(in tedesco purtroppo)ho capito che al filo viola va collegato il segnale della lampada di retromarcia per far si che all'inserimento della retro il video appare automaticamente e al filo arancio parla di un "remote"da 5v(????).Ho collegato il filo viola lasciando l'arancio libero ma all'inserimento della retro non succede niente....aiutatemi grazie 

- lyon307
- Peugeottista appassionato
il filo arancio va a vuoto (isolato) il viola è il cosiddetto sottochiave, puoi prenderlo dall'alimentazione della luce nel cassetto portaoggetti. Fai attenzione ad interfacciarla correttamente al CAN low e al CAN high e soprattutto fai tutto col cavo della batteria staccato altrimenti la centralina memorizza l'errore e nn ti funziona! cmq io l'ho fatto con l'aiuto di un amico elettrauto, te lo consiglio se come me nn sei troppo esperto 

lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
-
- Peugeottista curioso
grazie per la risposta lyon,io ho collegato infatti il filo viola al sottochiave lasciando quello arancio libero ma all'inserimento della retro non succede niente e in movimento il video a volte si sblocca a volte no,sarà perchè quando l'ho istallata non ho staccato la batteria?
ma l'errore eventualmente chi lo memorizza la dietz o l'rt3?secondo te se ripeto l'operazione a batteria staccata riesco a risolvere?grazie 

- lyon307
- Peugeottista appassionato
io personalmente la dietz l'ho collegata al Can low e al Can high (come indicato nelle istruzioni di montaggio) nn alla retro, riprova magari l'operazione con la batteria staccata xke l'errore viene memorizzato dalla centralina della macchina!cmq cerca nel web, ieri trovai quelle x il Touareg ke monta la stessa dietz,ma cambia la connessione dei cavi, se trovo quelle della connessione alla peugeot te le posto 

lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)