Grazie di cuore!
1) vai sul sito della TomTom e individua il/i modello/i che potrebbero fare al caso tuo e poi verifica se rientri nel budgetSte207 ha scritto:Si teo su quello hai perfettamente ragione! Io ho preso il cell con tutte ste funzioni e alla fine ci mando solo i messaggi e telefono. Mai fatta una foto!!!![]()
Comunque poi come funzionano? Intendo come si aggiornano? Via Internet, posso usarlo anche se vado in giro a piedi? Quale modello consigliate?
Grazie e scusate ma abbiate pazienza non vorrei spendere tutti sti soldi e trovarmi una ciofeca.... Grazie
Anche il modello, volendoSte207 ha scritto:Grazie Avenger, adesso mi faccio un giro, no comunque il cell non è simbyan, è un Samxxxg (non so se potevo scrivere la marca...)
Le mappe di norma si caricano sempre sulla scheda sd, tranne in quei modelli dotati di hard disk interno sui quali (mi sembra) puoi scegliere dove installare le mappe.Ste207 ha scritto:Adesso faccio una domanda stupida, ho fatto un giro sul sito tom tom, molto belli i modelli, mi piacerebbe quello con mappa italia, ma se poi un giorno andassi per dire, in Francia, posso caricare la mappa successivamente o no? Poi, altra cosa, le mappe si caricano sulla scheda sd? o sono già precaricate? Grazie
Direi che si tratta di una domanda piu' adatta ad un forum "specializzato".KEKE80 ha scritto:ragazzi, nessuno puo' esprimere un parere al riguardo???