PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema impostazione ora su 207

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fattissimo207cc
Peugeottista curioso

Problema impostazione ora su 207

Messaggio da fattissimo207cc »

Ciao sono un possessore di 207 CC Hdi Feliné, quando ho preso la macchina ho fatto montare l'ultimo navigatore della Kenwood DNX 7200 ..qui arriva il problema .......non posso/riesco a cambiare l'ora e data della macchina perchè era possibile farlo solo con lo stereo originale....ma è possibile che per cambiare ora devo andare in concessionario smontare il nav. montare stereo originale fare le modifiche e poi rimontare il tutto???????sapreste dirmi se c'e qualche soluzione???????????????????????????

sem407

Re: Problema impostazione ora su 207

Messaggio da sem407 »

Topic spostato nella sezione corretta ed editato. Mi raccomando, evita le maiuscole, è come urlare. ;-)

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Per la 307 è possibile montare il Remote Control, una sorta di telecomando per le impostazioni che si possono modificare
unicamente dall'RD4 (vedi qui). Per la 207 non saprei... :-k
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

fattissimo207cc ha scritto:Ciao sono un possessore di 207 CC Hdi Feliné, quando ho preso la macchina ho fatto montare l'ultimo navigatore della Kenwood DNX 7200 ..qui arriva il problema .......non posso/riesco a cambiare l'ora e data della macchina perchè era possibile farlo solo con lo stereo originale....ma è possibile che per cambiare ora devo andare in concessionario smontare il nav. montare stereo originale fare le modifiche e poi rimontare il tutto???????sapreste dirmi se c'e qualche soluzione???????????????????????????
E' l'annoso problema del controllo del display multifunzione... :?
MattBoy ha scritto:Per la 307 è possibile montare il Remote Control, una sorta di telecomando per le impostazioni che si possono modificare
unicamente dall'RD4 (vedi qui). Per la 207 non saprei... :-k
Come dice MattBoy, per la 307 c'è un accessorio apposito che ancora non mi risulta essere stato prodotto per la 207: lo sto aspettando anch'io (ma anche in tanti altri!).

In definitiva, credo (ma spero d'essere smentito) che una volta rimossa la RD4 originale non ci sia modo di gestire il display multifunzione, fatta esclusione per le minime funzioni offerte dal pulsante posto all'estremità della leva del tergicristallo.

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

il remote control esiste pure per la 207..
però il mio concessionario nn sa come montarlo...
io quando avrò a disposizione un po di € lo comprerò e sicuramente lo monterò io in concessionaria 8-[
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:il remote control esiste pure per la 207..
io quando avrò a disposizione un po di € lo comprerò e sicuramente lo monterò io in concessionaria 8-[
ah esiste?? e dove lo hai visto Germà???...e nn ci hai detto mai nulla...furbacchioneeee :mrgreen: :mrgreen: ..ti tieni le cose nascoste per te...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:
ah esiste?? e dove lo hai visto Germà???...e nn ci hai detto mai nulla...furbacchioneeee :mrgreen: :mrgreen: ..ti tieni le cose nascoste per te...
sul services box della peugeot, alla voce strumentazione, c'è un prodotto che si chiama iuto alla navigazione...
ho telefonato in conce e mi hanno detto che nn sanno montarlo :shock:
in ogni caso alessà controlla nella sezione audio/video nel post remote control... che già (nn mi ricordo chi) me lo aveva fatto notare... (boh??? forse te lo sei perso... scusa se nn ti ho avvertito [-o< )
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:
sul services box della peugeot, alla voce strumentazione, c'è un prodotto che si chiama iuto alla navigazione...
ho telefonato in conce e mi hanno detto che nn sanno montarlo :shock:
in ogni caso alessà controlla nella sezione audio/video nel post remote control... che già (nn mi ricordo chi) me lo aveva fatto notare... (boh??? forse te lo sei perso... scusa se nn ti ho avvertito [-o< )
ah...nn preocc Germa... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”