PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT4, dov'è l'hard disk?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Arena Francesco
Peugeottista curioso

RT4, dov'è l'hard disk?

Messaggio da Arena Francesco »

HO DA POCO COMPRATO UNA 407 FELIN SW I MANUALI ED IL SITO MI DICONO CHE DOVREBBE AVERE UN HD DA 30 GB DOVE MEMORIZZARE LE MAPPE STRADALI E 180 MINUTI DI MUSICA MP3 CON LA FUNZIONE JBOX MA DI QUESTA FUNZIONE NON C'E' TRACCIA NEL MENù E NEANCHE DELL'HD, PERCHE?

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: DOVè L'HD DELL'RT4

Messaggio da Titi »

intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto
evita di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare
per la tua domanda non sò risponderti ma penso che tra un pò qualcuno con l'RT4 saprà consigliarti
ciao
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: RT4, dov'è l'hard disk?

Messaggio da Paulista »

Anch'io non so risponderti e intervengo solo per complimentarmi per l'acquisto :applause: e darti il benvenuto sul forum. :thumbleft:
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: RT4, dov'è l'hard disk?

Messaggio da Flea »

Arena Francesco ha scritto:HO DA POCO COMPRATO UNA 407 FELIN SW I MANUALI ED IL SITO MI DICONO CHE DOVREBBE AVERE UN HD DA 30 GB DOVE MEMORIZZARE LE MAPPE STRADALI E 180 MINUTI DI MUSICA MP3 CON LA FUNZIONE JBOX MA DI QUESTA FUNZIONE NON C'E' TRACCIA NEL MENù E NEANCHE DELL'HD, PERCHE?

prima di tutto benvenuto....
semplicemente prova a domandare al tuo conce...cmq può anche essere che la tua nn entrava ne periodo dell'aggiornamento con l'hard disk...
ste cose peugeot le fa...e noi lo sappiamo... :silent: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”