Volendo installare nella mia belva il sistema RT3 Peugeot (che probabilmente non acquisterò in conce...

Grazie!!

Grazie 1000!!gianni5 ha scritto:in effetti devi in primis procurarti il connettore che va' dietro l'rt3, va' bene anche quello della phedra, poi la fibra da rt3 a display , display , supporto display e cupolino ,con gruppo ventole.
quando hai tutto ti do' i collegamenti ed entriamo un po' piu' nello specifico dell'installazione
ciao
Lo so, devo prestare attenzione all'architettura del veicolo, comunque se si tratta di una 307 so come fare (tasto RDS-List)...RogerC4 ha scritto:MattBoy l'importaNte è che la 307 da cui prendi l'RT3 sia anch'essa del 2004 o prima, detto in gergo tecnico deve essere obbligatoriamente con architettura VAN (come la tua) e non CAN.
Quelle CAN sono quelle Restyling, che nel caso della 307 dovrebbero essere quelle prodotte da Giugno 2005 circa...
Le informazioni che mi servono sono quelle all'inizio, se non sbaglio, dove si parla dei connettori dell'RT3...gianni5 ha scritto:comincia a studiare un po' qui ci sei stato?
http://membres.lycos.fr/myphedra/Images ... ing_fr.htm
MattBoy ha una VAN come fà a montare un RT4 che è CAN Roger???? Recuperatelo a me un bell'RT4 a poche centinaia di € su suRogerC4 ha scritto:Ciao Mattboy tu basta che guardi un RT3 dal davanti e se c'è scritto RDS nel tasto in basso a sinistra, vuol dire che è un RT3 VAN, mentre se c'è scritto LIST vuol dire che è un RT3 CAN.
Però scusa se ti svio un pochetto, ma non hai pensato che visto che hai intenzione di fare questo tipo di lavoraccio, allora sarebbe meglio che montassi un bel RT4?.. :-k