PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MITAC Mio 168

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Ginex
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 26/04/2004, 17:19
Località: (TO) - Rivoli

MITAC Mio 168

Messaggio da Ginex »

Qualcuno ce l'ha ? Chi ce l'ha sa dirmi se sulla 307 basta l'antenna integrata GPS o bisogna montare anche l'opzionale ? Ho visto questa offertina e sarei tentato....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Avatar utente
jonny307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 25/03/2004, 16:02
Località: Taranto-Genova

Messaggio da jonny307 »

Ciao! Io ho acquistato il Mio 168 circa due mesi fa'. Ottimo acquisto, buona ricezione e abbastanza preciso. La cosa buona è che il gps è integrato, quindi ti basta inserire il supporto a ventosa sul parabrezza e collegare l'antenna opzionale, necessaria per ricevere il segnale satellitare. Tuttavia il mio ha un diverso software rispetto a quello descritto nel sito da te indicato, cioè il MioMap. Cmq io l'ho acquistato dalla Computercityhw di Torino per 598,00 Euro. Spero di esserti stato utile. :lol: :lol: :lol: CIAO!

Avatar utente
vitt1961
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/03/2004, 14:00
Località: (PC) - Piacenza

Mio 168

Messaggio da vitt1961 »

Io l'ho acquistato a Mediaworld un paio di settimane fa a 399 Euro con il software Mio-Map (in pratica il Destinator3).
Funziona bene anche senza antenna esterna anche se è abbastanza lento nell'acquisizione dei satelliti a freddo.
Rispetto al software TomTom è più lento nell'acquisizione dei satelliti (abbiamo fatto un test con una persona dotata dello stesso palmare al quale ha installato il software TomTom).
Ho notato qualche imprecisione nella rotta (per andare a casa mi fa passare in una strada dalla quale non posso poù entrare nella mia via!!!) ma nel complesso si tratta di dettagli.
La guida vocale in certi casi "disturba" un pò ma è meglio averla che guardare sempre la mappa e rischiare di "baciare" qualche muretto.
Ieri sono andato a Torino e si è un pò perso nel tunnel prima del parco Valentino (per fortuna ero praticamente arrivato e non mi sono perso anch'io!!).
Nel complesso comunque posso dire che è di buona qualità, anche se non sono di certo un "luminare" del GPS.
L'aiuto che ti offre è sempre comunque notevole per orientarti in posti sconosciuti.
Ciao.
Vitt1961
-------------------------------------------------------
307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”